Vai al contenuto

HQ - Sezione dedicata ai wallpaper sul film Avatar

Eywa
 Condividi

Volete dei wallpaper di Avatar  

48 utenti hanno votato

1. 1. Li vuoi anche te i wallpaper del film avatar per il sito avatar-italia?

Messaggi raccomandati

Il 18/02/2010 alle 16:03, Tsahaylu ha scritto:

ooooooooook perfetto. grazie sei una grandeeee..

mmmm forse con photoshop riesco a fartela tale e quale, però mi ci vuole qualche giorno (da far combaciare tempo libero e passione grafica...) ... però dovrei ottenerla uguale (senza prendere frame dal film o da trailer in HD) partendo da 0 ;)! ti aggiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Il 20/02/2010 alle 13:28, Tsu ha scritto:

nella prima delle ultime 2 siamo sicuri che c'è Pandora? B)

si è stato fatto con CINEMA 4D da un'appassionato :)

AGGIUNTO LA VERSIONE RICHIESTA DA Tsahaylu - fatta totalmente in Photoshop dal sottoscritto :) .... spero vi piaccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/02/2010 alle 21:08, Nagaronte ha scritto:

Belli, ma quei cosi che volano sono uccelli?

azz è vero me ne sono accorto ora :| hauhauhua quando ho aggiunto il nome del sito pensavo fossero ikran! invece sono pennelli di gabbiani se non erro...però è un immagine creata per avatar...be è bellina comunque :) huauhahua anche se ci sono i nostri cari amici pennuti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  Il 05/04/2010 alle 15:51, Smandrake ha scritto:

Avviso: tutti quelli presenti sul primo post racchiusi tra spoiler non sono visibili.

si perchè erano uppati su un image hosting che ora è diventato a pagamento.Provvederò a rimettere pure questi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio te Eywa per il lavoro fatto, mi dà comunque fastidio una cosa. Tra la raccolta di sfondi (tra quelli ad inizio thread e quelli hostati nel sito) ci sono lavori fatti a mano di artisti, oltre che quelli ufficiali, quelli presi dal videogioco e, sull'header del sito, alcuni fotogrammi dal trailer che avevo preso io e quello che hai fatto tu (quello dove c'è anche l'ikran del logo che hai fatto del sito).

Eppure in firma scrivi che sono i tuoi wallpaper, immagino soltanto per il fatto che ci hai messo sopra il nome del sito. Sarebbe gradito che sottolineassi che è anche per la community e coloro che hanno contribuito a farli che sono disponibili, e non che fai sembrare che sia tutto un lavoro tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/04/2010 alle 09:07, Smandrake ha scritto:

Ringrazio te Eywa per il lavoro fatto, mi dà comunque fastidio una cosa. Tra la raccolta di sfondi (tra quelli ad inizio thread e quelli hostati nel sito) ci sono lavori fatti a mano di artisti, oltre che quelli ufficiali, quelli presi dal videogioco e, sull'header del sito, alcuni fotogrammi dal trailer che avevo preso io e quello che hai fatto tu (quello dove c'è anche l'ikran del logo che hai fatto del sito).

Eppure in firma scrivi che sono i tuoi wallpaper, immagino soltanto per il fatto che ci hai messo sopra il nome del sito. Sarebbe gradito che sottolineassi che è anche per la community e coloro che hanno contribuito a farli che sono disponibili, e non che fai sembrare che sia tutto un lavoro tuo.

E' inteso come raccolta non come lavori miei personali,anche perchè basta cercare un attimino e si vedono subito che li trovi in tanti altri siti.L'unico mio è la veduta di del pianetone da pandora...quello l'ho fatto totalmente da 0 come un altro che aveva richiesto un utente... cambio subito la scritta per evitare altri malintesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...