Alyara_92 Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 salve!! ho 18 anni e mi chiamo isabella, avatar è inassoluto un film fantastico che mi ha colpito molto!!!è davvvero stupefacente, sarebbe bello poter vivere come dei Na'Vi, amando il proprio mondo e sentendosi parte di esso, proteggendolo invece di distrugerlo!!mi ha colpito molto la frase di Jake quando si rivolge all' albero sacro, prima della battaglia..." guarda tra i ricordi di grace, vedi da dove veniamo: non c'è verde lì, hanno ucciso la loro madre e faranno lo stesso anche qui!"comunque mi sono iscritta solo da poche ore, ma trovo gia che sia un forum fantatsico!!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Ciao Isabella, benvenuta sul forum! si hai ragione, anche a noi piacerebbe vivere in un mondo dove tutti gli esseri vivono in armonia fra loro come pandora. Ci vediamo in giro, saluti ta Olo'eyktan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Benvenuta, sono contento che ti sia presentata. Questo è un posto fantastico, qui hai la possibilità di imparare il Na'vi e capire meglio la filosofia e la cultura di questo meraviglioso popolo...Tutti gli staffer i moderators e gli admin sono a disposizione! ;) [trad=Arrivederci sorella]Kìyevame ma tsmuké[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palulukan Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 (modificato) [trad=Ciao]Kaltxì[/trad] Isabella, benvenuta nel nostro sito, ti auguro una buona permanenza e spero che tu faccia tante nuove amicizie Ricordiamoci sempre di usare il tasto TR nell'editor di testo se vogliamo scrivere in Na'Vi ;) Modificato 8 Giugno 2010 da .: Neytiri :. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Ciao giovane Alyara! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Benvenuta Isabella ^^ Grazie del complimento, e buona permanenza :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Benvenuta tra noi e buona permanenza nel clan ! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 benvenuta. Yawne ta Eywa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Benvenutaaaaaa Grazie per i complimenti sorella, ci teniamo al nostro stupendo forum ^_^ Sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiMa Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Welcome to the Jungle of Pandora! [trad=Arrivederci]Kiyevame[/trad]! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian il celtico Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Ti dò anch'io il benvenuto, anche se anch'io sono nuovo di questo "clan" (bè, ormai lo si può chiamare così...:lol:)E perdona la mia "ignoranza linguistica" non pronunciando nessuna parola Na'Vi, ma sono agli inizi dello studio...(pazienza, pazienza ed ancora pazienza!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 (modificato) [trad=Benvenuta sorella!]Nìprrte' ma tsmukè![/trad] Com'è bello sapere che altre persone hanno colto il messaggio del film! Sarebbe fantastico vivere su Pandora! [trad=Ci vediamo sul forum!]Oeng mì forum tsayäpa'ehttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/trad] Modificato 12 Giugno 2010 da tinx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivecone Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apxaeanfaepa Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2010 [trad=Benvenuta sorella!]Nìprrte' ma tsmuké![/trad]:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati