Cristian il celtico Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Saluti a tutti quanti! Mi chiamo Cristian, ho quasi 36 anni, ex capellone (sniff, mi mancano i miei capelli lunghi...), sono della provincia di Brescia, precisamente a circa 15 km da Salò, e sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni. Sono rimasto affascinato dalla cultura Na'Vi appena visto il film in dvd la prima volta, e per essere "sicuro" di non aver saltato qualcosa di incomprensibile me lo guardai una seconda... Non mi succedeva dai tempi (bellissimi) di Star Trek, di rimanere "colpito" da un film fantascientifico. E per questo, nel girovagare nella rete (senza treccia...:P), mi sono imbattuto in avatar-italia! Dopo il Klingon, ora mi "toccherà" ritornare sui banchi per studiare il Na'vi. Non si smette mai d'imparare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Benvenuto fratello, sono sicuro che se cerchi qualcosa di più profondo riguardo i Na'vi e la loro filosofia hai trovato il posto giusto...Qui siamo tutti innamorati della storia e di ciò che c'è dietro questo film.. Buona permanenza ;) [trad=Che Eywa sia con te]Eywa ngahu ma tsmukan[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 benvenuto Cristian, peccato che tu abbia visto questo film la prima volta in dvd perché la esperienza 3d al cinema è davvero insostituibile!! fra poco uscirà nei cinema la versione "long edition" sempre in 3d quindi avrai l'opportunità di goderti al max il film.Saluti Olo' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Benvenuto celtico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Benvenuto! Anche a me dispiace che tu non lo abbia visto in 3D al cinema, ma potrai rifarti :lol: Per l'apprendimento del Na'Vi non dovresti aver grossi problemi se padroneggi in modo sciolto il Klingon :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian il celtico Inviato: 8 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Bè, proprio in modo sciolto, no... Però almeno un discorsetto semplice con un klingon riuscirei a sostenerlo (dopo adeguata ubriacatura... :lol:)Comunque ho appena scaricato tutto il materiale, nei prossimi giorni me lo stampo in ufficio e poi nei ritagli di tempo, giusto per cominciare ad organizzarmi, si comincia lo studio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Credo che ti troverai subito a tuo agio... non conosco il Klingon ma mi hanno assicurato che è difficile! Quindi... sarà solo questione di tempo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Benvenuto nel Clan e buona permanenza ;)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 benvenuto. Anchio ho visto Avatar la prima volta in dvd e non al cinema ma l'importante è averlo visto. Yawne ta Eyva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ellenico Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Benvenuto fratello! Mi ritrovo moltissimo in quello che hai detto. Anche io dopo averlo visto la prima volta sono andato a rivederlo. L'ho visto 11 volte solo al cinema e mi sono stupito di me stesso, ogni volta che lo rivedevo avevo più voglia di vederlo e ne rimanevo sempre più colpito. Sono certo che starai benissimo in questa comunità ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiMa Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Benvenuto [trad=fratello]tsmukan[/trad] elettronico!Abbiamo già concordato insieme su un post sui condensatori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivecone Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 benvenuto nel forum e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apxaeanfaepa Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2010 [trad=Benvenuto Fratello!]Nìprrte' ma tsmukan![/trad] Nuqneh! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2010 Nìprrte' ma tsmukan! Nuqneh! :D Utilizza il tasto TR presente nell'editor di testo del post... quando devi parlare Na'Vi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apxaeanfaepa Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2010 Utilizza il tasto TR presente nell'editor di testo del post... quando devi parlare Na'Vi ;) Grazie non lo sapevo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati