Cristian il celtico Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Saluti a tutti quanti! Mi chiamo Cristian, ho quasi 36 anni, ex capellone (sniff, mi mancano i miei capelli lunghi...), sono della provincia di Brescia, precisamente a circa 15 km da Salò, e sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni. Sono rimasto affascinato dalla cultura Na'Vi appena visto il film in dvd la prima volta, e per essere "sicuro" di non aver saltato qualcosa di incomprensibile me lo guardai una seconda... Non mi succedeva dai tempi (bellissimi) di Star Trek, di rimanere "colpito" da un film fantascientifico. E per questo, nel girovagare nella rete (senza treccia...:P), mi sono imbattuto in avatar-italia! Dopo il Klingon, ora mi "toccherà" ritornare sui banchi per studiare il Na'vi. Non si smette mai d'imparare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Benvenuto fratello, sono sicuro che se cerchi qualcosa di più profondo riguardo i Na'vi e la loro filosofia hai trovato il posto giusto...Qui siamo tutti innamorati della storia e di ciò che c'è dietro questo film.. Buona permanenza ;) [trad=Che Eywa sia con te]Eywa ngahu ma tsmukan[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 benvenuto Cristian, peccato che tu abbia visto questo film la prima volta in dvd perché la esperienza 3d al cinema è davvero insostituibile!! fra poco uscirà nei cinema la versione "long edition" sempre in 3d quindi avrai l'opportunità di goderti al max il film.Saluti Olo' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Benvenuto celtico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...