apxaeanfaepa Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Oel ayngati kameie Buon pomeriggio a tutti!Mi chiamo Ivan sono un fan dei linguaggi e guardando Avatar varie volte (mi coglie sempre una grande emozione, e ogni volta che lo vedo devo dire si arricchisce di particolari) mi è nato il desiderio di imparare la lingua di questo popolo fiabesco a metà tra gli indiani d'america e i popoli africani. Grazie a tutti di aver sviluppato una fetta di Pandota dove poter condividere il sogno dei Na'vi.Spero di trovarmi bene. Eywa ngahu! "Sapete che gli alberi parlano? Essi lo fanno! Parlano tra di loro e loro vi parleranno se solo voi li ascoltate." detto degli Indiani d'america Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 benvenuto Ivan, se ti interessa la lingua avrai abbastanza materiale per esercitarti, inoltre potrai affrontare gli esami nella sezione scuola per ricevere un diploma ^^. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Ciao Ivan dal nome Na'Vi impronunciabile, benvenuto!!! p.s. io sì, sapevo che gli alberi parlano....ma anche che l'uomo è sordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 [trad=Benvenuto Ivan]Siltsanza ma Ivan![/trad] Questo è il posto giusto per imparare il Na'vi e conoscere tante persone con la tua stessa passione.Siamo qui ad aiutarci! Buona permanenza ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ellenico Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Ciao e benvenuto!! Ti troverai bene qui!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Benvenuto :lol: Ti aspettiamo agli esami allora :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Benvenuto,vedrai che ti troverai bene qui ;)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 benvenuto!![trad=questo posto è bellissimo!!!]Fìtseng lor lu nìtxan!!![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Benvenuto nel clan! [trad=Ci vediamo sul forum!]Oeng mì forum tsayäpe'a![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Siltsanza ma tsmukan! [benvenuto (mio) fratello!] ;D Ti troverai sicuramente bene e conoscerai nuovi amici in questo fantastico forum :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Siltasanza ma eylan! (benvenuto amico)Fìtseng lor lu nìtxan! (questo posto è bellissimo)Kiyevame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Benvenuto, ti troverai benissimo fra di noi ^_^ [trad=Io ti vedo fratello, Eywa sia con te]Oel ngati kameie ma tsmukan, Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiMa Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Welcome to the Jungle (quella con la J maiuscola! Pandora!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivecone Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati