avatar2010 Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Ciao a tutti gli Avatariani! Sono Matteo dalla provincia di Padova. Ho 26 anni e sono fan di Avatar. Piacere di far parte di questo forum ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Benvenuto fratello :) Sono sicuro che ti troverai veramente bene in questo forum ^_^ [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian il celtico Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Ciao! Ti dò il benvenuto anche se anch'io sono nuovo di questo "clan"! E poi siamo vicini, io sono della provincia di Brescia! Ah, perdonami se non ti rispondo con qualche parola Na'Vi, ma sono all'inizio dello studio ( e non mi va di prendere le prime bacchettate! :P Devo far bella figura!:D) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Benvenutooo :lol: Ciao! Ti dò il benvenuto anche se anch'io sono nuovo di questo "clan"! E poi siamo vicini, io sono della provincia di Brescia! Ah, perdonami se non ti rispondo con qualche parola Na'Vi, ma sono all'inizio dello studio ( e non mi va di prendere le prime bacchettate! :P Devo far bella figura!:D) Ahahahahahahaha... prendo la macchina e vengo fino a Salò eh... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 benvenuto anche da parte mia ma tsmukan... vedrai, questo è un bel posto per stare in compagnia... buona permanenza, e se hai bisogno, chiedi mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 benvenuto nel gruppo fratello :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 Un caoloroso benvenuto ma tsmukan ;D [ (mio) fratello] Ti troverai di sicuro bene in questo forum e conoscerai anche tanti tanti amici ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 Benvenuto fratello,ti auguro una buona permanenza... [trad=Arrivederci amico]Kìyevame ma 'eylan[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ellenico Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 benvenutissimo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 Bene! Un altro! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 Benvenuto nel clan! [trad=Arrivederci!]Kiyevame![/trad] XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivecone Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apxaeanfaepa Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2010 [trad=Benvenuto fratello!]Nìprrte' ma tsmukan![/trad]:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati