Stranger Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2010 Ora che ci penso, tutti parlano di quanto siano delicate le tartarughe e che ogni minimo sbalzo di temperatura può interferire con la schiusura delle uova... però non mi capita mai di sentir parlare di enti che le proteggono e le assistono. Voi ne conoscete qualcuno? Spero che in futuro non diventeranno una specie estinta come i dodo :-/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2010 Enti che proteggono le tartarughe non ne ho sentiti, però so che c'è un centro europeo, il Carpax, che si occupa appnto delle tartarughe in via d'estinzione nelle zone mediterranee.Non so darti altre notizie, mi dispiace :(P.S. Spero di non sbagliarmi :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 12 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2010 Non preoccuparti, questo confenrma che se questi enti esistono, sono veramente poco noti.... :-/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2010 A me non viene in mente il nome, ma basta guardare dei documentari e vedi che ci sono alcune persone che le proteggono... scacciano gli uccelli... insomma, le aiutanohttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 14 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2010 Però un po' di pubblicità reale non guasterebbe! Qui in Sardegna ce ne sono molte, ma a scuola non ci hanno mai parlato di nulla.... eppure gli enti per la protezione dell'ambiente non mancano! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palulukan Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Io penso che esistano dei piccoli enti per la protezione delle tartarughe ma la principale organizzazione che si occupa della salvaguardia degli animali in generale è l'ENPA che si occupa inoltre della protezione e ripopolamento degli ambienti in cui vivono specie in via d'estinzione. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.