Tsamsiyu Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2010 Cari fratelli e sorelle ecco a voi la seconda settimana del parolario! Il nome scelto per questa settimana è Tawtute ossia "gente del cielo". Un parolario appunto dedicato a noi uomini ;) Come ormai saprete benissimo potete trovare il vostro Parolario nella sezione xex in alto nel forum accanto agli Xverb. Vi ricordo che una volta compilato il Parolario è importante scrivere qui di seguito di aver svolto e consegnato l'esercizio. Come al solito il nostro Parolario è stato creato sulla base degli Xverb, strategia escogitata per rendervi l'apprendimento di questa lingua il più facile e divertente possibile. Parolario e Xverb avranno sempre delle parole in comune, questo farà si che incontrando determinate parole più volte, finirete per ricordarle senza il minimo sforzo ^_^ Naturalmente è chiaro che il Parolario verrà creato in base agli Xverb della settimana precedente. Non vogliamo certo aiutarvi troppo e farvi trovare le parole per gli Xverb già belle che pronte :lol: A questo punto non mi resta che augurarvi buon divertimento, godetevi il Parolario! Ciao a tutti ragazzi^^ Correzioni: Doc: CORRETTO Ikranä tsyal: CORRETTO Tinx: CORRETTO juvegirl83: CORRETTO Tsu'Tey: CORRETTO Txura'Tawtute: CORRETTO -Neytiri-: CORRETTO Tsamsiyu: CORRETTO Bravi/e ragazzi/e: questa settimana tutti i parolari sono corretti :lol: L'unico appunto per juvegirl83: potresti compilare il parolario in minuscolo senza il caps? Solo per una questione di punteggiatura delle vocali, grazie :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juvegirl83 Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Cari fratelli e sorelle ecco a voi la seconda settimana del parolario! Il nome scelto per questa settimana è Tawtute ossia "gente del cielo". Un parolario appunto dedicato a noi uomini ;) Come ormai saprete benissimo potete trovare il vostro Parolario nella sezione xex in alto nel forum accanto agli Xverb. Vi ricordo che una volta compilato il Parolario è importante scrivere qui di seguito di aver svolto e consegnato l'esercizio. Come al solito il nostro Parolario è stato creato sulla base degli Xverb, strategia escogitata per rendervi l'apprendimento di questa lingua il più facile e divertente possibile. Parolario e Xverb avranno sempre delle parole in comune, questo farà si che incontrando determinate parole più volte, finirete per ricordarle senza il minimo sforzo ^_^ Naturalmente è chiaro che il Parolario verrà creato in base agli Xverb della settimana precedente. Non vogliamo certo aiutarvi troppo e farvi trovare le parole per gli Xverb già belle che pronte :lol: A questo punto non mi resta che augurarvi buon divertimento, godetevi il Parolario! Ciao a tutti ragazzi^^ Mi sa che io ho qualche problema... se vado nella sezione che mi hai indicato tu, trovo 2 esercitazioni (il parolario siltsanza e sfogliando avatar -pag. 1) con le soluzioni ma non vedo il parolario nuovo! :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Adesso è visibile a tutti :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Giugno 2010 finito il nuovo parolario!!! molto bello ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juvegirl83 Inviato: 19 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Giugno 2010 Finito anche io! Mi piaccion troppo sti giochi!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati