valociro Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Salve a tutti.Il sito, benchè in itinere, è davevro ben curato. Sul film non posso dire nulla, è praticamente un capolavoro. Ciò che mi ha colpito in particolar modo è la bellezza dei Na'vi, in un certo verso più belli degli esseri umani... a presto ValoCiro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Salve a tutti.Il sito, benchè in itinere, è davevro ben curato. Sul film non posso dire nulla, è praticamente un capolavoro. Ciò che mi ha colpito in particolar modo è la bellezza dei Na'vi, in un certo verso più belli degli esseri umani... a presto ValoCiroBenvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Benvenuto tsmukan ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 benvenuto nel forum, spero tu ti diverta a stare con noi, come tutti qui ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 kaltxì matsmukan ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valociro Inviato: 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Grazie a tutti... speriamo di imparare bene la lingua na'vi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Kaltxì Valociro :)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 benvenuto nel forum, spero tu ti diverta a stare con noi, come tutti qui :lol:io invece di divertirmi mi strappo i capelli per studiare. aiutoooooooo cmq non spaventarti sto forum è da paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 io invece di divertirmi mi strappo i capelli per studiare. aiutoooooooo cmq non spaventarti sto forum è da pauraSTUDIAAA!!! SKXAWNG!! STUDIA!!! :lol: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 skxawng no skxawng no. che ti credi che non studio?e che alla mia età mi sono dimenticato tutto di come funziona la grammatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 skxawng no skxawng no. che ti credi che non studio?e che alla mia età mi sono dimenticato tutto di come funziona la grammaticastavo scherzando :P :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati