Run Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Per tenere ordine nella storia commentate qui please.Spero che vi piaccia, per di più non intendo finirla subito... XD! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Mi piace! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 molto bella, bravo! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 15 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 La trama è indefnita, se volete potete continuare!Gentilmente chiedo di non usare Jake e Neytiri, loro appartengono al film. Kiyevame! 17 June 2010Uff... ma nessuno vuole andare avanti? E' un vero peccato, non sono così brava io... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 5 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Luglio 2010 vitrautal o ayvitraya ramunog sevin. albero delle anime o fonte delle anime bello anzi bella come immagine.http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Luglio 2010 Che bella fantasia che hai Run !! Io non ci sarei mai riuscita :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 18 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Luglio 2010 già molto fantasioso, BRAVO e complimenti!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Luglio 2010 Che bella fantasia che hai Run !! Io non ci sarei mai riuscita :Dgià molto fantasioso, BRAVO e complimenti!! :) raga...c'è la sezione apposita per i commenti, non aggiungete qui ^^comunque concordo con voi, è molto carina! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 28 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Luglio 2010 Scusate... mi preme una domanda: mi pare di aver scritto che è una storia continuabile... ma nessuno la continua! Come mai? Non è interessante? Non è avvincente? Ha degli errori della storia? Qualsiasi difetto... potete dirlmelo? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Luglio 2010 Scusate... mi preme una domanda: mi pare di aver scritto che è una storia continuabile... ma nessuno la continua! Come mai? Non è interessante? Non è avvincente? Ha degli errori della storia? Qualsiasi difetto... potete dirlmelo? no, è che sei più barvo tu a scrivere! XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 18 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Agosto 2010 Scusate per la pausa, ma l'ispirazione è corsa assai molto lontano da me... quindi temo che per un po' sarà ferma la storia. Mi dispiace... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Agosto 2010 eeeh, capita...anche io devo andare avanti con la storia di neytiri...ma non ho ispirazione... bah, scrivo che quartich l'ha uccisa e Sully è arrivato rtoppo tardi.... scheeeerzoooo buahahahahahahahahaha! :lol: non farei mai morire la nostra neyyy! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 18 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Agosto 2010 Buuh.... uehhh! L'ispirazione ci è sfuggita tra le mani, umida e intrattendibile, come la geleè che per poco mi versavo sui pantaloni stamane! (La geleè è una marmellata-gelatina... francese) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Agosto 2010 poveri noi, sciagurati vermi strisciantisenza anima ne vita senza forza ne ispirazione, dove finiremo noi anime perdute vaganti in questo mondo di tenebra e opprimente oscurità,noi che tanto erranti in questa vita priva di ispirazione fuggimmo al destino della scritturasciagurati! mi immaginate con un teschio immano alla Amleto? hahahahaha :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 18 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Agosto 2010 Commento della Geleè? SPLACHT! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ftiayu Na'Vi Inviato: 21 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Agosto 2010 poveri noi, sciagurati vermi strisciantisenza anima ne vita senza forza ne ispirazione, dove finiremo noi anime perdute vaganti in questo mondo di tenebra e opprimente oscurità,noi che tanto erranti in questa vita priva di ispirazione fuggimmo al destino della scritturasciagurati! mi immaginate con un teschio immano alla Amleto? hahahahaha :lol: e avresti perso l'ispirazione?http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 22 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Agosto 2010 e avresti perso l'ispirazione?http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifbeh più che altro non so come proseguire la storia di Neytiri :) ...suggerimenti? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ftiayu Na'Vi Inviato: 22 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Agosto 2010 beh più che altro non so come proseguire la storia di Neytiri :) ...suggerimenti?Adesso la leggo (ancora non ne ho trovato il tempo, mi dispiacehttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif) poi semmai ti dicohttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Agosto 2010 deve leggerlo solo Run--> il mio sesto senso mi dice che Primrose e Seyvaro si mettono insieme, giusto? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 eeeh, capita...anche io devo andare avanti con la storia di neytiri...ma non ho ispirazione... bah, scrivo che quartich l'ha uccisa e Sully è arrivato rtoppo tardi.... scheeeerzoooo buahahahahahahahahaha! :lol: non farei mai morire la nostra neyyy! Mi stavi facendo venire un colpo....http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif .. ma dove la stai scrivendo?l'hai pubblicata? complimenti davvero bella la storia...avevo pensato di proporre una cosa simile.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 Mi stavi facendo venire un colpo....http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif .. ma dove la stai scrivendo?l'hai pubblicata? complimenti davvero bella la storia...avevo pensato di proporre una cosa simile....grazie ^^ la storia è proprio in questa sezione, s'intitola "...dagli occhi di neytiri"se magari un giorno hai voglia di darci una letta e magari qualche consiglio ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 grazie ^^ la storia è proprio in questa sezione, s'intitola "...dagli occhi di neytiri"se magari un giorno hai voglia di darci una letta e magari qualche consiglio ^^ La cerco subito Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 8 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 Be'... devo dire che è diventata la mia storia personale... nessuno vuole aiutarmi a continuare... bene, dico ai miei personaggi di prepararsi perchè non rendo le cose troppo facili... mi piace complicare! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 Be'... devo dire che è diventata la mia storia personale... nessuno vuole aiutarmi a continuare... bene, dico ai miei personaggi di prepararsi perchè non rendo le cose troppo facili... mi piace complicare!eh eh certo che è la tua storia personale, se intervenissimo rischieremmo di rovinarla...e devo dire che sta venendo fuori proprio una bella storiella :)brava tsmukè! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 8 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 Irayo! Finalmente è diventato ecitante, quindi adesso mi è venuta più voglia di scriverlo... sì! Quasi quasi lo scrivo anche ora... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.