Jake99 Inviato: 19 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Giugno 2010 Ciao ragazzi! Apro questo topic per proporvi una delle mie passioni più grandi: La poesia!.Ovviamente, dopo la visione di Avatar, questo gran film ha suscitato in me dei sentimenti che mi hanno permesso nell'arco di qualche giorno di creare una poesia che dedico all'emozione di questo film.Spero vi piaccia!. Eywa ngahu ma tsmukan! ;) ;) AVATAR Ed ero fermo,in bilico tra l’alba e la notte,e solo un pensiero risuonava nel mio io:… e giungevo nell’eternodi un eden che m’inebriò di un pensiero in groppa all’universo.Bagnato da un pizzico di polvere d’una stellaChe giaceva nei margini di un vulcano congelato.E i ricordi, di un mondo che sembrava il giorno e la notte, nell’insiemeSorpresi in sella ad un aquila che cavalca immersa in un tramonto,battendo le sue dolci alisu un’aria nata da un’emozioneche di parol ancor non risiede.Avevo in mano l’infinito e l’eternoTra le vele aperte ad un nuovo mondoChiudevo gli occhi, e una scia immischiata tra il colore e il calore del sole e della luna,riflettevano piccoli passi, compiuti su un mondoche è un uccello che vola sul riverbero di un mare che ha bagnato l’impossibile.ma… ero fermo,in bilico tra l’alba e la notte,e solo un pensiero risuonava nel mio io: l’unico diamante del paradiso è l’unisono di un quadrifoglio sul riflesso di una gemma. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian il celtico Inviato: 19 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Giugno 2010 Bellissima, ma tsmukan! Veramente bellissima!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 19 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Giugno 2010 Complimenti Jake,molto bella e profonda...non smettere mi raccomando e se ti va mostraci altre tue opere ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 Ehehehehehe, spiegami una cosa: le tue poesie ti vengono dal niente o dopo aver vissuto/sognato qualcosa? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake99 Inviato: 20 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 le mie poesie mi vengono dopo aver vissuto nell'arco di pochi attimi lunghissimi esperienze ancora impossibili ma reali! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 Davvero bella Jake! E' profonda e bellissima, si vede che è sentita ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ralu Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2010 poesia davvero stupenda matsmukan! continua così! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Luglio 2010 kaltxi fratello poesia che nn ha eguali nn vi sn parole che possano definire la magnificenza di questa poesia. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2010 sei davvero bravo ^^complimenti per la poesia è molto bella :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Luglio 2010 molto bella, anch'io compongo qualche volta, ma le mie non vengono dopo aver vissuto, sognato o cose del genere, scrivo quando ho l'ispirazione (come per una storia o un racconto!)! cmq complimenti bella poesia! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.