Jake99 Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 Dopo il mio omaggio ad Avatar, vorrei presentarvi un'altra delle mie poesie preferite intitolata "So chi sei".Lascio libera interpretazione e spero vi piaccia!. CiaoOra so chi sei,sei una farfalla che poggia sempre su un fiore! Stanotte, nel vuotoSognavo i tuoi misteriAdornati d’oblio e opacitàLa tua luce si rinforzava sui miei occhiE l’effetto del tuo branoPizzicava i miei silenzi. Ciao ora so chi sei,sei una farfalla che poggia sempre su un fiore!.Sempre! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 Io faccio fatica a dare un senso logico alle poesie... e forse sbaglio proprio perchè non dovrei cercarlo. ...la mia interpretazione c'è stata... grazie :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 Molto bella e toccante Jake, mi hai quasi commosso ^_^ Sei un poeta fratello ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.