Tsamsiyu Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 (modificato) Ragazzi sta arrivando una nuova settimana e arriva puntuale la pubblicazione di un nuovo parolario! Il nome scelto per questa settimana è molto originale Leskxawng ossia "stupido". Vedete di impegnarvi e non rientrare sotto la categoria di questo aggettivo http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Come ormai saprete benissimo potete trovare il vostro Parolario nella sezione xex in alto a destra nel forum accanto agli Xverb. Vi ricordo che una volta compilato il Parolario è importantissimo scrivere qui di seguito di aver svolto e consegnato l'esercizio. Il parolario viene creato in parallelo ai nostri Xverb, questo per facilitare il vostro apprendimento della lingua con metodi sempre più divertenti e accattivanti. In pratica vi troverete nel Parolario le stesse parole degli Xverb che a forza di ripeterle vi entreranno di sicuro in testa ^_^ A questo punto non mi resta che augurarvi buon divertimento e buon apprendimento. Ciao a tutti ragazzi e godetevi il Parolario^^ Correzione: Tinx: CORRETTO Ikanä Tsial: [Camminare = tiran = tìran] Hai sbagliato a mettere la " i ", doveva essere " ì " Doc: CORRETTO Neytiri-Ele: [Camminare = tiran = tìran] Hai sbagliato a mettere la " i ", doveva essere " ì " Bravi/e ragazzi/e, anche questa settimana quasi tutto a posto :lol: Modificato 28 Giugno 2010 da .: Neytiri :. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2010 fatto! sono sempre bellissimi questi compiti per casa ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2010 Grazie carissima, mi fai felice sapendo che li compili settimanalmente :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2010 Grazie carissima, mi fai felice sapendo che li compili settimanalmente :lol: beh, magari fin'ora non li ho compilati proprio settimanalmente, ma adesso che mi sono stampata tutti i documenti di studio voglio impegnarmi seriamente, stà sicuro che li faro sempre :lol: comunque sono io che ti ringrazio per fare queste bellissime cose ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri-Ele Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2010 :) Fatto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati