Ralu Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2010 buona sera fratelli! voloevo fare gli auguri a tutti quelli che come me domani cominceranno gli esami di maturità! ma non temete eywa guiderà la vostra penna ;) eywa ayngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2010 buona fortuna smuk!! Eywa ayngahu!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2010 buona fortuna! Eywa ngahu! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2010 buona fortuna a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Giugno 2010 Ricordate: senza sacrificio (e per i maturandi senza studio) non si ottengono risultati (e poi i risultati non hanno il "sapore della vittoria ...." senza sacrificio e dedizione). In ogni caso un pò di fortuna non guasta. Buon lavoro a tutti. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Giugno 2010 In bocca al lupo (e crepi anche) fratelli!!! Siamo con voi! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian il celtico Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Giugno 2010 Io che feci la maturità nel lontano 1993, comprendo le vostre ansietà... E pensate che l'esame orale lo sostenni il giorno del mio compleanno... In bocca al lupo a tutti i maturandi!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ralu Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Giugno 2010 Io che feci la maturità nel lontano 1993, comprendo le vostre ansietà... E pensate che l'esame orale lo sostenni il giorno del mio compleanno... In bocca al lupo a tutti i maturandi!!! l'orale il giorno del compleanno?? il miglior regalo del modo! XDperò bisogna dire che questi sono sempre degli allegri aneddoti da raccontare ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian il celtico Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Giugno 2010 l'orale il giorno del compleanno?? il miglior regalo del modo! XDperò bisogna dire che questi sono sempre degli allegri aneddoti da raccontare ^^ Tornerei volentieri a quei tempi... Bè, non per rivivere gli "incubi" pre-esame... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ralu Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Giugno 2010 Buona sera fratelli e un saluto particolare a tutti i maturandi! (si ho aperto un altro post, si lo so che sto rompendo i maroni con sta storia XD)come è andata la vostra prima prova?? spero bene!beh adesso dobbiamo affrontare la seconda che sarà sicuramente più laboriosa della prima.ma siate sereni! eywa è sempre con voi (soprattutto se si ha studiato ben benino^^). percio a tutti coloro che domani affronteranno la seconda prova un caloroso IN BOCCA AL PALULUKAN! XD ps non credete anche voi che la maturità possa rappresentare un po' una versione umana dell'iknimaya??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Giugno 2010 in bocca al lupo a voi ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Giugno 2010 Ho fatto la maturità nel 1988 (pensate ... il secolo scorso....) ed oggi lo vedo come uno dei tanti esami e prove a cui siamo e saremo sempre chiamati a fare ... comunque non preoccupatevi: un passo alla volta e tutti si supera (anche alla mia età e nei miei limiti ho ancora voglia di imparare cose nuove e di sostenere le prove se ho imparato qualcosa) .... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.