Jake99 Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Giugno 2010 Ciao a tutti. Oggi stesso ho aperto un canale su youtube, mi chiamo jake99220. L'ho aperto affinchè voi utenti di avatar-italia e non possiate vedere le video poesie che ho fatto io, comprese di immagini e musica.Ne metterò una a settimana e spero che possiate iscrivervi sul mio canale.Di seguito vi posto il video con la mia prima video poesia: "So chi sei!". Buona visione!. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Giugno 2010 Ti faccio i miei complimenti,è davvero bella,mi è piaciuta proprio tanto,e intendo nell'insieme,quindi video compreso e musica di conseguenza.La prossima volta però cerca di tagliare meglio la musica al termine del video e di non lasciare secondi con sfondo nero...sono sicura che farai un ottimo lavoro...non vedo l'ora di vedere la prossima video-poesia ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake99 Inviato: 23 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Giugno 2010 ciao neytiri. Scusa per l'errore della musica. risolverò al prossimo. e grazie x i complimenti :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Giugno 2010 Jake99 ma allora stai cercando a tutti i costi di commuovermi http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Veramente bella e emozionate complimenti davvero ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Luglio 2010 Kaltxi complimenti per la poesia lo trovata molto bella: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.