Txura'tawtute Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Dicembre 2010 Ottimo lavoro davvero, sei straordinaria nel disegno ma tsmukè!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Dicembre 2010 grazie mille fratelli, spero vi tornino utili in qualche modo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2011 aaaaaah fossi capace a disegnare!! xDpotrei sempre provarci ma non credo che il risultato sarebbe proprio un Na'vi..hihi chissà che nuova creatura verrebbe fuori :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2011 aaaaaah fossi capace a disegnare!! xDpotrei sempre provarci ma non credo che il risultato sarebbe proprio un Na'vi..hihi chissà che nuova creatura verrebbe fuori :Dtentare non fa mai male, coraggio, magari ti posso dare qualche dritta :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.