Neytiri Mo'at Itey Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Giugno 2010 Matikameio ma zmukan, ma zmukè!Mi chiamo Veronica, vengo da Bologna e ho 22 anni.sono del segno del capricorno, e quindi una persona molto lunatica e perfettina in alcuni campi.Amo il cosplay, disegnare, cucire e avatarizzare immagini.Lavoro in un piccolo bar a Bologna, ma vorrei diventare una costumista professionale.In questo forum spero di poter dare buoni consigli sul fattore cosplay e di conoscere tanta gente.ciao a tuttiii!!!! ^__^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Giugno 2010 ciao Veronica e benvenuta nel forum! :) vedo che ti dai da fare per parlare il Na'Vi, col tempo stando qua sono sicuro che imparerai a scrivere correttamente le parole che intendevi ^^ Come avrai forse visto sul sito abbiamo pubblicato due grandi articoli su come creare cosplay da Na'Vi e membri dell'RDA, ti potrebbe interessare :) saluti, ta Olo'Eyktan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Mo'at Itey Inviato: 24 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Giugno 2010 Si grazie... eh, il Na'vi per ora non potrò impararlo, non posso prendermi degli impegni con tutte le cose da fare però ho gia risposto alle discussioni sul cosplay e ho detto il modo che io ho trovato per fare le cose più velocemente :Pkisss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Giugno 2010 Sei la benvenuta sorella, qui mettiamo tutte le nostre conoscenze a disposizione del forum quindi sfoga tranquillamente le tue passioni!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif Buona permanenza ma tsmuké ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Giugno 2010 nga niprrtè lu, tsmuke! sono sicura che ti troverai benissimo qui :lol: in giro per il forum ci sono molte discussioni che possono interessarti buona permanenza Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Giugno 2010 benvenuta sul miglior forum di avatar :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian il celtico Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Giugno 2010 Benvenuta sorella! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Giugno 2010 Benvenuta Veronica :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Giugno 2010 Benvenuta fra noi sorella! E' bello trovare ogni giorno gente interessata ad avatar e piena di passioni interessantissime come la tua. Questo non fa altro che arricchire la nostra splendida comunità ^_^ Ti troverai benissimo fra di noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Giugno 2010 Benvenuta. Yawne ta Eywa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati