Vai al contenuto

new entry: itan utral -> ayutralä 'itan

Ayutralä 'itan
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Mi chiamo itan utral traduzione corretta ayutralä 'itan e sono di Roma.

Sono un appassionato di tutto quello che riguarda Avatar e sopratutto mi piacerebbe imparare la lingua Na'vi.

E ho una discreta esperienza in GDR che frequentavo su Second Life . Che mi connetto da due anni e mezzo.

Ho anche una discreta Exp. con photoshop.

Pss:Mi chiamo Carlo in rl;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/06/2010 alle 19:08, iris180 ha scritto:

zola'u nìprrte' tsmukan!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Sei pregato di leggere attentamente quanto scritto in questo topic: Regolamento: utilizzo della lingua Na'Vi

[trad=Ti ringrazio.]Ngaru irayo si.[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Mi sono presentato un giorno dopo di te ma avevo l'utente già da una settimanella!!! Così ci troviamo a fare questo viaggio insieme (nn è che anche tu hai 12 anni, no è??)...qualsiasi cosa ti serva chiedi pure!!!

Eywa ngahu!! Nga significa tu e -hu con...quindi è: Eywa con te, versione abbreviata di Eywa sia con te, che viene usata come saluto...cxcx

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/06/2010 alle 14:26, ftiayu Na ha scritto:

Ciao!! Mi sono presentato un giorno dopo di te ma avevo l'utente già da una settimanella!!! Così ci troviamo a fare questo viaggio insieme (nn è che anche tu hai 12 anni, no è??)...qualsiasi cosa ti serva chiedi pure!!!

Eywa ngahu!! Nga significa tu e -hu con...quindi è: Eywa con te, versione abbreviata di Eywa sia con te, che viene usata come saluto...cxcx

[trad=Benvenuto Fratello!]'Niprrtè tsmukan![/trad]

No nn ho 12. vabene nessun problema,anche tu fai la stessa cosa chiedimi pure tutto OK ;).

Si è giusto il significato di Eywa ngahu.

[trad=Che Eywa sia con te']Eywa ngahu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

• Crea Nuovo...