urkukmago Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho 12 anni (13 a Settembre). Vivo a Comacchio, in provincia di Ferrara e, dopo aver visto Avatar in 3D al cinema, sono rimasto stupito dalla qualità delle immagini e soprattutto dal favoloso mondo di Pandora. Solo adesso (rivedendo il film grazie al dvd) mi è venuta voglia di ricercare su Internet informazioni su questo stupendo capolavoro. Ed eccomi qui su avatar-italia XD. La cosa più interessante che ho trovato su questo sito (non che il resto sia da meno XD) è stata certamente la possibilità di imparare il Na'vi, lingua che credevo prima puramente inventata e priva di una propria grammatica, sintassi, fonologia... Spero quindi che in questa comunità possa imparare qualcosa di più di questo mondo fantastico e riesca a comprendere, con l'aiuto di tutti, anche la lingua parlata dai Na'vi.Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ftiayu Na'Vi Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2010 Ciao!!! Certo che ultimamente entrano tutti ragazzi di 12 anni (compreso me)!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif(queste faccine le abbiamo fatte noi!!!). Comunque sono strafelice che arrivano altri ragazzi sul forum perchè la maggior parte sono adulti!!! Per qualsiasi domanda chiedi pure aprendo una discussione nelle varie sezioni e...il clan ti risponderà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2010 [trad=Benvenuto fratello]Zola'u niprrté ma tsmukan[/trad] Questo è il posto migliore che puoi trovare se vuoi imparare la lingua blu! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2010 Benvenuto nel forum Francesco, si è vero, questo film colpisce tutti.Se hai abbastanza interesse, questo è l'unico forum italiano in cui puoi imparare seriamente il Na'Vi, devo obbiettare il commento di ftiayu, io ancora ho 17 anni hehe, quasi adulto ma non ^^ Benvenuto ancora! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2010 Benvenuto :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2010 Benvenuto fratello http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2010 benvenuto nel clan, [trad=fratello]tsmukan[/trad]! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Luglio 2010 un saluto a tutti i fratelli e sorelle di questo meraviglioso sito.... mi presento mi chiamo Omar in na'vi toruk makto sesto... spero di avviare buone relazioni con tutti un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
now neytiri96 Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Luglio 2010 kaltxì, vi invio questo 'upxare xkè ank' io sn nuova di qua e sn un po' imbranata col computer xò spero di trovarmi bene!!!!! io sò già molte cose e in un certo senso so an ke muovermi cm un Na'vi ecc....sn venuta qui pre apprendere più affondo questa lingua e diventare finalmente un' Omaticaya una vostra sorella e poter parlare cn voi!kìyevame :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Luglio 2010 Ciao sorella, sono contento che ti stai trovando bene in questo forum, ma per le presentazioni sarebbe meglio che aprissi una discussione appostita in questa sezione http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati