ftiayu Na'Vi Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Luglio 2010 Le banshee di foresta sono delle parenti strette delle banshee di montagna ma più piccole, per questo non possono essere cavalcate dai Na'Vi, anche se sono temibili predatori, che comunque si limitano alla caccia di piccoli animali della foresta. Volevo chiedere se su Avatar questi animali si sono visti o no, anche se a me non pare. (ho letto che sul progetto originale di Avatar, Project 880, erano previsti molti più animali, forse questa sottospecie di Banshee era tra questi?) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Luglio 2010 mmm.. io ho rivisto Avatar 1 ora fa.. :D e non mi sembra di aver visto banshee più piccole! :) però può darsi pure ke non ho visto bene... nn si sa mai... dico ke io nn li ho notati :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Luglio 2010 Uhmmm... nemmeno io li ho visti... ma chissà che nel sequel magari :) In fondo... in 2h 45' hanno dovuto raccontare un sacco di cose: se avessero dovuto mettere l'intera trama e i suoi particolare... saremmo finiti per vedere un Avatar di oltre tre ore :lol: Cosa che non mi disturba affatto :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Luglio 2010 Uhmmm... nemmeno io li ho visti... ma chissà che nel sequel magari :) In fondo... in 2h 45' hanno dovuto raccontare un sacco di cose: se avessero dovuto mettere l'intera trama e i suoi particolare... saremmo finiti per vedere un Avatar di oltre tre ore :lol: Cosa che non mi disturba affatto :lol: :lol: :lol: ahah sono sicura che a nessuno disturberebbe se uno dei sequel durasse oltre tre ore! :lol: :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 10 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Luglio 2010 più o meno credo che si vedano se pensi alla scena dove jake ed al primo volo con l'elicottero passano su una superficie d'acqua ed li si vedono dei animali volanti di colore bluastrohttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 10 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Luglio 2010 più o meno credo che si vedano se pensi alla scena dove jake ed al primo volo con l'elicottero passano su una superficie d'acqua ed li si vedono dei animali volanti di colore bluastrohttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifsi ma quelli non sono banshee, nono gli uccelli più brutti che io abbia mai visto hehe Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 10 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Luglio 2010 più o meno credo che si vedano se pensi alla scena dove jake ed al primo volo con l'elicottero passano su una superficie d'acqua ed li si vedono dei animali volanti di colore bluastrohttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Tanto per fantasticare un pò secondo me quelli sono dei gabbiani un pò troppo cresciuti... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2010 Non sarebbe male se magari nel sequel facesse una cosa alla Quentin Tarantino con una doppia uscita! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2010 si ma quelli non sono banshee, nono gli uccelli più brutti che io abbia mai visto hehe haha :D hai ragione comunque non è nemmeno detto che esistano queste banshee della foresta...le avrebbero fatte vedere ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ftiayu Na'Vi Inviato: 12 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Luglio 2010 più o meno credo che si vedano se pensi alla scena dove jake ed al primo volo con l'elicottero passano su una superficie d'acqua ed li si vedono dei animali volanti di colore bluastrohttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Quegli animali sono dei Tetrapteron. Che assomigliano a dei fenicotteri, a parte per il fatto che hanno quattro ali. Non so se quelli che si vedono nel film siano boschivi o acquatici (col collo più lungo e delle zampe adatte alle paludi, ma visto che in quella scena sorvolano la foresta credo che siano boschivi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atan Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 No, in realtà quando li vedono, nella scena i tetrapteron stanno sorvolando un grosso lago, nella foresta, quindi direi che sono acquatici... Per quanto riguarda gli ikran della foresta... beh, io personalmente non ne ho notato nessuno, nel film... chissà nei sequel/prequel XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 Credo di averli trovati: nella prima scena in cui Jake entra nella foresta, lui Grace e Norm passano sotto a un grande ramo/radice sul quale sono appoggiati degli animali, quando questi spiccano il volo si può riconoscere che hanno due ali più grandi e due più piccoli, proprio come gli Ikran Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Drewan_ Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 Sisi Olo'eyktan ha ragione anche io l'ho notato e volevo dire la stessa soltanto che mi ha battuto nel tempo ihih :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ftiayu Na'Vi Inviato: 13 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 Grazie, appena avrò l'occasione di rivedere il film ci farò attenzione. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Ottobre 2011 Credo di averli trovati: nella prima scena in cui Jake entra nella foresta, lui Grace e Norm passano sotto a un grande ramo/radice sul quale sono appoggiati degli animali, quando questi spiccano il volo si può riconoscere che hanno due ali più grandi e due più piccoli, proprio come gli Ikran In realtà..grazie alle scene nuove aggiunte al film ora sappiamo che si tratta di Stingbat (vedi mio avatar) Le banshee di foresta non sono state mostrate, come tanti altri animali.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.