Umheas Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Enrico ho 16 anni e sono di Firenze, e quando ho visto il film me ne sono subito innamorato e beh, vorrei saperne veramente di più su qualsiasi cosa riguardi Pandora e i Na'vi, in più ultimamente mi è presa voglia di imparare la lingua Na'Vi e quindi, cercando su youtube, ho trovato i vostri video e ora, sono quà a presentarmi! Non vedo l'ora di iniziare ad imparare, grazie! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2010 Benvenuto Enrico :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2010 Benvenuto fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umheas Inviato: 11 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2010 Grazie http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2010 Benvenuto fratello! Qua su questo forum siamo tutti rimasti affascinati e profondamente colpiti da Avatar... Sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2010 Ehiiiiiiiiiii benvenutoooo !!! :DSono sicura che ti troverai benissimo in questo forum.. :) mi sono iscritta anche io da pochi giorni e ti assicuro che è un ottimo forum !! :)kìyevame tsmukan ( arrivederci fratello ) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2010 [trad=benvenuto fratello!]niprrtè tsmukan! [/trad]se vuoi imparare la lingua na'vi sei nel posto giustissimo, e in più troverai tante e tante persone che sono rimaste come te affascinate da questo capolavoro cinematografico...buona permanenza! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2010 Benvenuto fratello, qui sei nel posto giusto... Ora fai parte del clan, buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Luglio 2010 tsmukan ( fratello) benvenuto in questo clan, sei nel giusto posto per conoscere questo meraviglioso mondo ed avere spunti per aiutare anche questa terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ftiayu Na'Vi Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Luglio 2010 Ciao!! Benvenuto nel clan!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Luglio 2010 [trad=benvenuto fratello mio]zola'u nìprrte' ma tsmukan[/trad]! spero ti diverta! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati