toruk makto sesto Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 ecco per voi un pò di suoni immagini di natura mischiata ad un pò di musica rilassante http://www.youtube.com/watch?v=PRLgSwda_ug Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 Graziee ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 molto bello ^^ irayo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 che relax questa canzone -_- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 Ho spostato il topic, dal momentoche ritenevo questa sezione più adatta. Comunque molto bello il video Irayo http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 16 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Luglio 2010 se quello è l'inizio questo è il secondo http://www.youtube.com/watch?v=biONLB1Wq6c Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umheas Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2010 musica fantastica! irayo ma tsmukan! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2010 Bello il secondo; mi sono piaciute molto le cascate! quanto mi piacerebbe che esistessero davvero gli Ikran :huh: :angry:, allora mi lancerei a pelo d'acqua su quelle cascate, in fine gli anatroccoli che si lanciano dall'albero con quella musica, molto azzeccata e divertente secondo me! ^_^ :D :lol: (in particolare, mi sono piaciute le cascate che si vedono nel video alle 6:30-7:49-8:15 ed in fine quella delle 7:09, quella secondo me più pericolosa!) :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Luglio 2010 Bello il secondo; mi sono piaciute molto le cascate! quanto mi piacerebbe che esistessero davvero gli Ikran :huh: :angry:, allora mi lancerei a pelo d'acqua su quelle cascate, in fine gli anatroccoli che si lanciano dall'albero con quella musica, molto azzeccata e divertente secondo me! ^_^ :D :lol: (in particolare, mi sono piaciute le cascate che si vedono nel video alle 6:30-7:49-8:15 ed in fine quella delle 7:09, quella secondo me più pericolosa!) :) già è davvero bello, le scene sono prede dal film della disney "earth". Il blu ray è straordinario, consiglio a tutti di prenderlo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2011 davvero bella =) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2011 http://www.youtube.com/watch?v=x6FoWskUO_U Ecco a voi la bellissima musica di Kelsang Metok Dal tibet....Innamoratevi della valle Jiuzhaigou.... e di questa bellissima cantante! ... Che spettacolo gente... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2011 bella =) e stupendo anche il video ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2011 molto brava e il video è molto bello!! :) grazie di averlo messo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2011 (modificato) bella =) e stupendo anche il video ^^ è sì è davvero molto bella! Hai visto che luogo? Spettacolare! :D molto brava e il video è molto bello!! :) grazie di averlo messo Di niente sono contento ti piaccia! è una cantante davvero bella e con un voce splendida ci sono tanti video di Kelsang Metok tutti ambientati in Tibet in posti a dir poco da incanto sempre nel verde ed insieme agli animali! Modificato 9 Aprile 2011 da Ikranä tsyal unione messaggi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2011 Ecco a voi la bellissima musica di Kelsang Metok Dal tibet....Innamoratevi della valle Jiuzhaigou.... e di questa bellissima cantante! ... Che spettacolo gente...Che posti magnifici in questo video! 😃Grazie per avercelo postato! 😊 P.S. Attenzione ai doppi post. Quando vuoi rispondere a più di una persona, invece di premere il pulsante "Rispondi", premi il pulsante "Multi-citazione" su ognuno dei messaggi a cui vuoi rispondere, e poi premi "Aggiungi risposta", in fondo alla pagina. 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2011 Che posti magnifici in questo video! 😃Grazie per avercelo postato! 😊 P.S. Attenzione ai doppi post. Quando vuoi rispondere a più di una persona, invece di premere il pulsante "Rispondi", premi il pulsante "Multi-citazione" su ognuno dei messaggi a cui vuoi rispondere, e poi premi "Aggiungi risposta", in fondo alla pagina. 😊 Grazie non sapevo a cosa servisse e così non l'ho mai usato quel tasto! Grazie sono contento che ti piacci il video! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.