¨•∆JN∆•¨ Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 kaltxì ma tsmuk! il mio animale preferito è l'Ara... perchè è i suoi colori mi mettono allegria, è simpatico ecosa più importante vola! :D Non meno importante è l'aquila ^^ mi affascina molto il modo che ha di volare U.U http://img203.imageshack.us/img203/6936/aramacao.jpg http://img257.imageshack.us/img257/7051/immagine1nm.png Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 Stupenda l'Ara, se non fosse perchè sono vietatissime in italia, ne comprerei una coppia... Appena riesco ad avvicinarli vi metto una foto della famigliola di flachi che vivono vicino a casa mia da almeno una quindicina di anni.... In ogni caso, come animale preferito, dato che non posso avere un Ikran, mi devo "accontentare" del cavallo... perchè la simbiosi che si può creare fra uomo e cavallo è unica. Mi viene casualmente in mente ...l'uomo che sussurrava ai cavalli....ma ci sono altri film sull'argomento.. 10 anni fa avevo un cavallo, di razza Quarter, era favoloso. Ricordo che lo comprai da un ragazzo che se ne volle liberare come fosse una condanna! sosteneva di essere in conflitto caratteriale col cavallo stesso....diceva essere disobbidiente, pauroso e in certe discipline (ovvero gare particolari di monta tipica americana) all'ultimo metro tirava indietro e lo disarcionava. Ebbene, dopo averlo preso io ed esserci "studiati" per i primi tempi, mi accorsi che era il cavallo più buono e bravo che io avessi mai visto, era dolcicssimo con i bambini e...durante la monta in campagna, quando lo lasciavo a briglia libere, quindi libero di correre a suo piacimento, si scatenava al galoppo finchè non si era sfogato, ed io non gli imponevo nessun comando... era lui che comandava e correva spensierato.Così come una volta finimmo in una fangaia dove lui si trovò in difficoltà...io scesi al volo e lo calmai, dopodichè lo tirai fuori lentamente. Lui capì e si fece guidare dalla mia mano come fosse telecomandato! Eravamo in simbiosi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 [...]Eravamo in simbiosi. che bello! ^^ quanto mi piacerebbe provare a cavalcare...dev'essere come volare! non sono mai salita su un cavallo :blush: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 nella vita capita... vedrai che ti capiterà, e quando ci salirai, sentirai l'emozione che ti trasmette.... come dice Neytiri..."sentila (palè)" ...e sarà così Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 Scusa, se ho capito bene tu lo lasciavi galoppare libero dove voleva con te in sella?Se è così mi pare una cosa veramente... spericolata!@ Ikranä, quando sto al galoppo, siccome anch'io vorrei volare, faccio galoppo alzato, ed effettivamente sembra di volare!(questo per me) Infatti adoro andare a cavallo!P.s. preferisco i serpenti, e tra loro il mamba nero, oppure il cobra! Mi piacciono per l'agilità, la bellezza, il mistero... mi danno molta ispirazione... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 spericolata? Naaaaa!... forse è meglio che ripassiamo il concetto di "spericolato"..... che per me spericolato può essere...... andare in giro in mezzo al traffico in scooter, oppure attraversare un incrocio col semaforo che sta tra l'arancione e il rosso....oppure andare in discoteca e bere un bicchierone di quelle porcherie che ti rifilano al giorno d'oggi (specie se dentro al bicchiere qualche amico deficiente ti ha messo qualcosa)...oppure chessò.... fare sesso con una sconosciuta senza usare precauzioni....QUESTE posso essere cose PERICOLOSE....ma conoscere BENE il TUO cavallo e sentire il "legame" che hai con lui, è la cosa più "naturale che ci sia. Certo, c'è differenza fra un cavallo STRESSATO dall'agonismo (ad esempio salto o corsa) oppure un cavallo che vive liberamente e tranquillamente in campagna. Così come c'è differenza fra un cavallo preso in "affitto" e un cavallo che "vive con te" e che monti solo tu. p.s. il cavallo non è mica come AUTOMAN, non so se l'hai mai visto in tv, che faceva le curve a 90 gradi e cambiava direzione da un momento all'altro!p.p.s. dalle mie parti ultimamente si usa abbastanza NON mettere il morso al cavallo. Alcuni, per il trekking usano solo la capezza e due redini leggere....ormai molti cavalcano anche a pelo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 Woooooow!!!Be... io non ho un cavallo mio... io monto in un maneggio, queste cose non le so... non ho mai montato a pelo, ne senza la testiera. Ho fatto solo una volta una lezione di acrobazie, come stare in piedi. Che fortuna che hai! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 ...che avevo! ahimè non ce l'ho più....http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 Non ne ho uno in particolare. Unica cosa: gli isetti e gli aracnidi non li posso vedere >.<Adoro i felini e mi piacciono molto i lupi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 oooh è vero anche il lupo è bellissimo ^^http://img827.imageshack.us/img827/7933/lupo.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 Ce ne sono tantissimi di animali belli. Ma la cosa che più mi colpisce e che ognuno di loro è perfetto in qualcosa. Hanno capacità straordinarie.La natura è uno spettacolo, perchè rovinare qualcosa di così armonioso? P.s. Bella foto! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 Ci sono moltissimi animali particolari, buffi, straordinari e colorati. Ma in quale mi identifico? Nel Lupo solitario. Non esiste come specie, ma alcuni, pochissimi vivono da soli nei boschi di tutto il mondo. Mi ci identifico come carattere e nella mia perenne lotta alla vita. Togliendo i miei famigliari, mai nessuno mi ha aiutato. E' stato difficile per me crescere da solo, non avendo amici su cui contare... ma con orgoglio e testardaggine sono sempre riuscito, alla fine, ad arrivare a quello che volevo. Il mio lupo, che sussurra a tutti gli altri la sua esistenza: anche a quelli che speravano e credevano che questo lupo si fosse spento nel buio della solitudine http://img32.imageshack.us/img32/5741/lupox.jpg Stupenda l'Ara, se non fosse perchè sono vietatissime in italia, ne comprerei una coppia... Appena riesco ad avvicinarli vi metto una foto della famigliola di flachi che vivono vicino a casa mia da almeno una quindicina di anni.... In ogni caso, come animale preferito, dato che non posso avere un Ikran, mi devo "accontentare" del cavallo... perchè la simbiosi che si può creare fra uomo e cavallo è unica. Mi viene casualmente in mente ...l'uomo che sussurrava ai cavalli....ma ci sono altri film sull'argomento.. 10 anni fa avevo un cavallo... Bel racconto, bella simbiosi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 Non ne ho uno in particolare. Unica cosa: gli isetti e gli aracnidi non li posso vedere >.< haha, rido perchè sono il contrario, mi piacciono gli insetti (anche se non tutti, anzi solo gli scarafaggi non mi piacciono!) e "gli aracnidi", come dici te, li adoro! Però il mio animale prreferito...addio, non ho UN animale preferito ne ho più di uno...ne ho 2, scorpione e lo "Pterodattilo" anche se si è estinto circa 100 milioni di anni fà! Scorpione: http://www.naturamediterraneo.com/Public/data7/formedivita/scorpione.jpg_200883163450_scorpione.jpg Pterodattilo: http://oggiscienza.files.wordpress.com/2009/10/darwinopterus.jpg P.S: detto anche che sono del segno dello scorpione! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Luglio 2010 Il mio animale preferito in assoluto è il cavallo *_* Non so ma ha qualcosa di affascinante che mi attrae *_* Mi piacciono soprattutto quelli neri e quelli bianchi *_*http://www.risorseonline.org/sfondi_1024/cavalli/cavallo.jpge in secondo posto c'è la tigrotta bianca *_*http://images.alice.it/sg/viaggi2008/upload/ans/ansa2_512_v0.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Luglio 2010 Il mio animale preferito???? Tuuuuttttiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :DAmo tutti gli animali... tutti quanti... dall'animale più malconcio... all'animale più curato del mondo... li amo tutti... amo l'asino.. amo il coniglio... amo i polli... adoro da matti i pesci... e per questo non li mangio.. ! amo i cavalli.. gli uccellini.. le mucche...i serpenti.. gli elefanti... Li amo tuttiii !! purtroppo però non amo gli insetti .. purtroppo ho la entomofobia.. spero di passarla... e..del resto amo tutti gli animali.. ^^ Sono sincera.. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 25 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Luglio 2010 Il mio animale preferito???? Tuuuuttttiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! ../../../public/style_emoticons/default/biggrin.gifAmo tutti gli animali... tutti quanti... dall'animale più malconcio... all'animale più curato del mondo... li amo tutti... amo l'asino.. amo il coniglio... amo i polli... adoro da matti i pesci... e per questo non li mangio.. ! amo i cavalli.. gli uccellini.. le mucche...i serpenti.. gli elefanti... Li amo tuttiii !! purtroppo però non amo gli insetti .. purtroppo ho la entomofobia.. spero di passarla... e..del resto amo tutti gli animali.. ^^ Sono sincera.. ../../../public/style_emoticons/default/smile.gifConcordo con il terrore degli insetti :wacko: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 25 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Luglio 2010 Concordo con il terrore degli insetti :wacko: :lol: Per fortuna non sono la sola... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 25 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Luglio 2010 Per fortuna non sono la sola... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifLo stesso vale per me..:lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 26 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 Ci sono moltissimi animali particolari, buffi, straordinari e colorati. Ma in quale mi identifico? Nel Lupo solitario. Non esiste come specie, ma alcuni, pochissimi vivono da soli nei boschi di tutto il mondo. Mi ci identifico come carattere e nella mia perenne lotta alla vita. Togliendo i miei famigliari, mai nessuno mi ha aiutato. E' stato difficile per me crescere da solo, non avendo amici su cui contare... ma con orgoglio e testardaggine sono sempre riuscito, alla fine, ad arrivare a quello che volevo. Il mio lupo, che sussurra a tutti gli altri la sua esistenza: anche a quelli che speravano e credevano che questo lupo si fosse spento nel buio della solitudine AAAAAAAUUUUUUUUUUU!! bravo lupo...non smettere mai di ululare :) __________________________________________ @ Nihyki...anche io ho paura dei ragni :wacko: ...bleahahaha! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 AAAAAAAUUUUUUUUUUU!! bravo lupo...non smettere mai di ululare :) __________________________________________ @ Nihyki...anche io ho paura dei ragni :wacko: ...bleahahaha! :DHai solo paura dei ragni? :blink: Ti invidio Io ho paura di qualsiasi insetto :wacko: anche perché da piccola un calabrone mi ha punto sotto all'occhio >.< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 26 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 Hai solo paura dei ragni? :blink: Ti invidio Io ho paura di qualsiasi insetto :wacko: anche perché da piccola un calabrone mi ha punto sotto all'occhio >.< beh i ragni proprio non riesco a vederli...ma gli altri insetti tutto sommato si (non che non mi facciano schifo anche quelli ^^) cavoli mi dispiace per quella cosa del calabrone :( una volta mi ha punto un'ape ma credo sia molto peggio un calabrone :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 beh i ragni proprio non riesco a vederli...ma gli altri insetti tutto sommato si (non che non mi facciano schifo anche quelli ^^) cavoli mi dispiace per quella cosa del calabrone :( una volta mi ha punto un'ape ma credo sia molto peggio un calabrone :wacko:Non ti preoccupare ^_^ menomale che ero piccola e i non ho ricordi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 io sono allergico alle api e a tutta la sua famiglia! (vale a dire: api, vespe, calabroni e "mazza-cavalli"*) P.S: *non so se li conoscete!? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 .....detta anche la "mosca cavallina" che quando ti punge fa un male cane?! Ecco, io sono per lasciar vivere tutti gli insetti, che per un motivo o per l'altro hanno una loro utilità....ma un paio di insetti che ammazzo senza pensarci su 2 volte sono: la VESPA ed il TAFANO (l'insetto più inutile e maledetto che ci sia) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 Anche io sono per lasciar vivi tutti gli insetti ma uno di questi che non ammazzerò in vita mia sarà la vespa e la famiglia degli insetti grandi...mi fanno troppo senso :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.