¨•∆JN∆•¨ Inviato: 26 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 se volete apro un tpoic sigli animali ODIATI e perchè... hahahahahaha :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 se volete apro un tpoic sigli animali ODIATI e perchè... hahahahahaha :lol:Perché no? :lol: non male come idea :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 30 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Luglio 2010 Ricordate le zanzarone che ci sono sul film "Jumanji" (mi pare si scriva così, giusto?)!? è se esistessero davvero, che cosa faremmo?Penso che gli spray non servano più a molto in questo caso, meglio equipaggiarsi di un revolver, oppure un G36!...hahaha :lol: .....detta anche la "mosca cavallina" che quando ti punge fa un male cane?! Ecco, io sono per lasciar vivere tutti gli insetti, che per un motivo o per l'altro hanno una loro utilità....ma un paio di insetti che ammazzo senza pensarci su 2 volte sono: la VESPA ed il TAFANO (l'insetto più inutile e maledetto che ci sia) bene, tornando a noi! 1) si, mi sembra che si chiami così, ma non ne sono sicuro, so solo che se ti punge meglio che corri in fretta all'ospedale! (e non parlia solo di chi è allergico, intendo tutti anche chi non lo è!) :wacko: 2) anche se le le vespe le odio, credo che siano utili come le api, no? Invece il Tafano sono pienamente d'accordo! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 30 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Luglio 2010 Io anche se ho la fobia, li lascerò sempre vivere... perchè un giorno qualcuno mi ha detto che loro hanno più paura di me... quindi... anche se me la faccio di sopra o grido o urlo.. non li ucciderò mai... se mi pungono però li scaccerò.. l'unico animale che uccido è la zanzara... mi dispiace ma è insopportabile!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 31 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 31 Luglio 2010 scusate fratelli, ma qui in teoria su dovrebbe parlare dei nostri animali preferiti... cercate di non andare troppo off topic^^... se desiderate faccio un topic anche sugli animali + odiati :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Ognuno di noi dentro questo Forum ama gli animali...ma qual'è il vostro o i vostri preferiti?Vediamo un po'...Ovviamente direi TUTTI, ma essendo troppo generico vi posto l'elenco.Tra i terrestri non potendo scrivere tutti i volatili , ne elenco alcuni tra i miei preferiti Terrestre/i: Aquila di Mare Testabianca, Aquila Reale, Barbagianni e altri rapaci in genere. Gruccione,Martin Pescatore,Kokaburra. Pappagalli, primati e altri volatili in genere. Pandoriano/i: Ikran, Palulukan. Non riesco a trovare un'elenco definitivo per i Terrestri...non riesco, sono davvero troppi i preferiti :D A voi! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 la mia gatta! e cmq sono io l'animale di casa😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 la mia gatta! e cmq sono io l'animale di casa😂Haha :DNo dai, seriamente...animali NON domestici e NON di proprietà.:) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Haha :DNo dai, seriamente...animali NON domestici e NON di proprietà.:) allora no conta il mio Ikran! 😃 allora terrestri. cetaceipandorevoli: fanlizard Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Le mie belissime Tartarughine di Acqua dolce che tanto amo!! Mi fanno compagnia anche se si sentono pochissimo:D ....poi di altri animali mi piacciono tutti e come ho detto vorrei difendere l'uccisione del Punteruolo rosso: quell'animaletto che Striscia la notizia cerca di annientare solo perchè a Milano invece di piantare delle belle Sequoie per le strade piantano delle Palme da cocco e l'animaletto ghiotto ghiotto se le mangia!(Che oltre tutto piantare le palme da cocco a Milano è come piantare i Pini alle Bahamas!!) ahahaha ok Perdonate L'umorismo spicciolo.....ma era una cosa che vuolevo dire da tempo!!Se avete qualcosa in contrario su ciò che ho detto fatemelo sapere!!!:D :D rimediero al disastro,od altrimenti,vi ordino di cancellare questo messaggio da me lasciato a voi.... Ok Ciao Ma aysmukan ma aysmuke!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Le mie belissime Tartarughine di Acqua dolce che tanto amo!! Mi fanno compagnia anche se si sentono pochissimo:D ....poi di altri animali mi piacciono tutti e come ho detto vorrei difendere l'uccisione del Punteruolo rosso: quell'animaletto che Striscia la notizia cerca di annientare solo perchè a Milano invece di piantare delle belle Sequoie per le strade piantano delle Palme da cocco e l'animaletto ghiotto ghiotto se le mangia!(Che oltre tutto piantare le palme da cocco a Milano è come piantare i Pini alle Bahamas!!) ahahaha ok Perdonate L'umorismo spicciolo.....ma era una cosa che vuolevo dire da tempo!!Se avete qualcosa in contrario su ciò che ho detto fatemelo sapere!!!:D :D rimediero al disastro,od altrimenti,vi ordino di cancellare questo messaggio da me lasciato a voi.... Ok Ciao Ma aysmukan ma aysmuke!! hehehe, condivisibile ma occhio che è un po' OT scrivi ma aysmukan sì ma aysmuke oppure ma aysmukan ma aysmukesìanche se nel caso della lenizione è più comune non mettere il plurale esplicito... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Mh... animali preferiti terrestri... Gatti...(Norvegesi delle Foreste! Maine Coon! Sacri di Birmania! *Sbav*) E tutti i tipi di serpenti... vipere... e bisce... anche i lupi mi piacciono... o i felini... di Pandora... stravedo per i nantang! Li adoro... son troppo belli! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 hehehe, condivisibile ma occhio che è un po' OT scrivi ma aysmukan sì ma aysmuke oppure ma aysmukan ma aysmukesìanche se nel caso della lenizione è più comune non mettere il plurale esplicito... Grazie della risposta è tanto che mi chiedevo come si dicesse "E" ed infatti ero a ripassare il Na'vi che ho scaricato da questo sito!! A già se nel mio messaggio ho offeso la senzibilità di qualcuno che vive a Milano mi dispiace....è che.....a me piace scherzare...spero l'abbiate preso come uno scherzo e non seriamente!! Le palme sono delle bellissime Piante!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Cani! Vado più d'accordo coi cani che con gli umani! Coi cani siamo quasi telepatici. Oltre ai cani, vado sul bizzarro, e posso dire che i miei animali preferiti sono il lamantino (o il dugongo) e il proteo. 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Cani! Vado più d'accordo coi cani che con gli umani! Coi cani siamo quasi telepatici. Oltre ai cani, vado sul bizzarro, e posso dire che i miei animali preferiti sono il lamantino (o il dugongo) e il proteo. 😝 ooo il lamantino è dolcissimo... hehe Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 A me piacciono le aquile, i gabbiani e gli albatros. Volatili molto grandi! In particolar modo i gabbiani, perchè quando vado in vacanza nel Nord Europa se ne vedono a non finire.....e poi sono grandissimi! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 A me piacciono le aquile, i gabbiani e gli albatros. Volatili molto grandi! In particolar modo i gabbiani, perchè quando vado in vacanza nel Nord Europa se ne vedono a non finire.....e poi sono grandissimi! 😊E ci credo! più di 3m di apertura alare (L'urlatore..) :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 la tigre..il lupo..lo scorpione..il cacatua(anke quello ke ho in casa)..l'aquila reale che ho di fianco a casa in montagna..e i falchi.. Indubbiamente il great leonopterix..=)(turuk insomma :lol: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Il mio animale preferito??? mmm... allora... il cane, tutti, senza distinzione di razza, colore, sporco, pulito, magro,grasso... il cavallo, la mucca, la capretta, il toro, la tigre, il PANDA *-* cucciolo che bello... gli orsi.. i pinguini... le forimichine... i conigli, i cricet.. ok dai.. adoro tutti gli animali e non ne ho uno preferito.. sono troppo animalista!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 5 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Novembre 2010 Questa discussione esiste già, per favore state attenti, guardate prima di iniziarne una nuova che non ce ne sia una uguale già aperta Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Novembre 2010 Questa discussione esiste già, per favore state attenti, guardate prima di iniziarne una nuova che non ce ne sia una uguale già apertaOOoops! :) Cavolo..scusate, non mi ricordavo l'esistenza di questo topic. Scusate.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 6 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Novembre 2010 OOoops! :) Cavolo..scusate, non mi ricordavo l'esistenza di questo topic. Scusate..tranquillo, basta stare un pò più attenti e controllare sempre ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.