Jake99 Inviato: 24 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Luglio 2010 Laggiù,nella nebbia nera, scorsi l’infinito, il destino e la verità!Nelle orchidee della mia vita, infrangevano sbagli e dolori,loro, quei bastardi, erano pasciuti ognuno dall’altro,solo il tempo regalava l’umiltà al perdono!Sull’eccezione di una piccola nota in preda all’esilio,com’un’orecchio che ode l’inaudibilecome l’occhio che scruta l’invisibile!Come l’ala che non libra più. Ambra dei miei giorni,solisti delle mie città, preziosi naturalmente,l’invidia degli ori, fieri e corretti, delle ali come i tuoi racconti.Blu, nel lembo dell’ultima occasione,tenzionante per le canzoni dei tuoi eroi,teso, per le poesie dei miei fior.Hai paura dell’ultimo segugio della vita: la finestra dell’orizzonte! Che quando tu mi dici che volar non posso,io su carta ti volo davanti gli occhi tuoi,bucati dall’incanto, bucati dall’incanto, bucati dall’incanto!. - Oh luna, averti qui…solo per un carezza! Oh sole, averti qui…solo per asciugar le lacrime! -. Sentimenti e emozioni, temerari dei giorni nostri, restanti negli anni!In futuro, si saprà se i nostri eroi avranno la luna e il sole! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 24 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Luglio 2010 :O Wau....parole davvero molto intense!! Complimentiiii !! ^^ :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 25 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Luglio 2010 Laggiù,...infrangevano sbagli e dolori,loro, quei bastardi, erano pasciuti ognuno dall’altro,solo il tempo regalava l’umiltà... ...tenzionante per le canzoni dei tuoi eroi,teso, per le poesie dei miei fior.Hai paura dell’ultimo segugio della vita: la finestra dell’orizzonte! Che quando tu mi dici che volar non posso,io su carta ti volo davanti gli occhi tuoi,bucati dall’incanto, bucati dall’incanto, bucati dall’incanto!.... bravo molto bella! :D P.S: potrei darti un consiglio da poeta a poeta (sè vuoi pure tramite pm)!? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 Laggiù,nella nebbia nera, scorsi l’infinito, il destino e la verità!Nelle orchidee della mia vita, infrangevano sbagli e dolori,loro, quei bastardi, erano pasciuti ognuno dall’altro,solo il tempo regalava l’umiltà al perdono!Sull’eccezione di una piccola nota in preda all’esilio,com’un’orecchio che ode l’inaudibilecome l’occhio che scruta l’invisibile!Come l’ala che non libra più. Ambra dei miei giorni,solisti delle mie città, preziosi naturalmente,l’invidia degli ori, fieri e corretti, delle ali come i tuoi racconti.Blu, nel lembo dell’ultima occasione,tenzionante per le canzoni dei tuoi eroi,teso, per le poesie dei miei fior.Hai paura dell’ultimo segugio della vita: la finestra dell’orizzonte! Che quando tu mi dici che volar non posso,io su carta ti volo davanti gli occhi tuoi,bucati dall’incanto, bucati dall’incanto, bucati dall’incanto!. - Oh luna, averti qui…solo per un carezza! Oh sole, averti qui…solo per asciugar le lacrime! -. Sentimenti e emozioni, temerari dei giorni nostri, restanti negli anni!In futuro, si saprà se i nostri eroi avranno la luna e il sole!...proprio senza parole...è meravigliosa :blush: sei davvero bravo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 è molto profonda...bravissimo!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Luglio 2010 Hei... ci dici le basi per fare poesie? Così le facciamo anche noi!xD! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.