Run Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 (modificato) Kaltxì aysmuk...Mi chiedevo...Quali sono i film che preferite dopo Avatar? Per esempio, io sono una grande fan de "Il signore degli anelli" (tutti e tre), che viene per me dopo Avatar.Per voi? Un piccolo appunto: utilizziamo questo topic solo ed esclusivamente per i film che davvero meritano di stare dopo Avatar in classifica. Vi chiedo solo questo perchè esiste già un topic dove possiamo mettere i nostri film che piacciono di più :D Quindi, come io ho fatto, mettiamo al massimo 3 film :) Irayo, ta .: Neytiri :. Modificato 26 Luglio 2010 da .: Neytiri :. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 Per me , dopo Avatar, viene " io e marley" :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 Oh Eywa! Qui mi metti in grave difficoltà, essendo un amatore dei movies! Scremando e riscremando, potrei mettervene tre: - BraveHeart - Il Gladiatore - A beautiful Mind E' stato difficile fare questa scelta... credetemi :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 oooh... cavoli...vediamo... -titanic -uccelli migratori (dal titolo non ispira ma è belliiiisssssimooooo) -il signore degli anelli (tutti e 3) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 Mmm :huh: ...è stato diffcile perché mi vergogno un pò ad ammetterlo...perché mi affascinano i film di storie adolescenziali e uno dei miei preferiti dopo "Avatar" è "Nata per vincere" Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 Mmm :huh: ...è stato diffcile perché mi vergogno un pò ad ammetterlo...perché mi affascinano i film di storie adolescenziali e uno dei miei preferiti dopo "Avatar" è "Nata per vincere" mmmm... ha qualcosa di familiare questo "nata per vincere"..solo che non ricordo...di che tratta?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 mmmm... ha qualcosa di familiare questo "nata per vincere"..solo che non ricordo...di che tratta??Tratta di una ragazza che adora cantare (la ragazza è Hilary Duff che nel film si chiama Terry) che ha un fratello, Paul (come il polpo xD) che la incoraggia sempre col canto, cosa che non fa il padre, contrariato alla sua scelta. Però una sera il fratello litiga di brutto con il padre e quest'ultimo lo mette in punizione. Però Terry aveva preso due biglietti per un concerto e così i due fratelli scappano di nascosto. Vanno al concerto, si divertono e si avviano di nuovo a casa. Ma mentre stavano cantando una canzone un camion va a sbattere contro la loro macchina :( : il fratello muore e lei si salva. Da quel giorno Terry non vuole più cantare e lascia il mondo della musica fino a quando non viene accettata nella scuola più prestigiosa del Texas o qualcosa del genere ò.ò Ma il padre non vuole mandarla e allora zia inventa la scusa che ,per farla distrarre da quello che era successo al fratello , si faceva una piccola vacanza da lei. Così il padre manda Terry dalla zia, ma Terry va alla scuola di canto dove conosce un ragazzo è.é Va bè in parole povere si conosco, stanno insieme a volte litigano ma alla prova finale per la borsa di studio , Terry canta una canzone dedicata al fratello e a guardarla vengono anche il padre, la madre e la zia. Alla fine il padre e contento che continui a cantare e tutti vissero felici e e contenti o.o :)Questo è...scusate per il post troppo lungo >< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 Tratta di una ragazza che adora cantare (la ragazza è Hilary Duff che nel film si chiama Terry) che ha un fratello, Paul (come il polpo xD) che la incoraggia sempre col canto, cosa che non fa il padre, contrariato alla sua scelta. Però una sera il fratello litiga di brutto con il padre e quest'ultimo lo mette in punizione. Però Terry aveva preso due biglietti per un concerto e così i due fratelli scappano di nascosto. Vanno al concerto, si divertono e si avviano di nuovo a casa. Ma mentre stavano cantando una canzone un camion va a sbattere contro la loro macchina :( : il fratello muore e lei si salva. Da quel giorno Terry non vuole più cantare e lascia il mondo della musica fino a quando non viene accettata nella scuola più prestigiosa del Texas o qualcosa del genere ò.ò Ma il padre non vuole mandarla e allora zia inventa la scusa che ,per farla distrarre da quello che era successo al fratello , si faceva una piccola vacanza da lei. Così il padre manda Terry dalla zia, ma Terry va alla scuola di canto dove conosce un ragazzo è.é Va bè in parole povere si conosco, stanno insieme a volte litigano ma alla prova finale per la borsa di studio , Terry canta una canzone dedicata al fratello e a guardarla vengono anche il padre, la madre e la zia. Alla fine il padre e contento che continui a cantare e tutti vissero felici e e contenti o.o :)Questo è...scusate per il post troppo lungo >< woo è carino come film... Hilary Duff fa sempre film di questo genere :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 woo è carino come film... Hilary Duff fa sempre film di questo genere :)Si infatti è davvero carino come film e colpisce molto ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 Ah sisi.. ora me lo ricordo... sisi... è un bel film !! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 dopo avatar? - Wanted- Transformers- Underworld scelta molto ardua D: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taronyu Yerik Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 .....Io vado di trilogie....- I 3 signore degli anelli- I 3 Indiana Joens- I 3 Guerre stellari...............................................Ma Avatar è sopra ogni cosa!!!! :-)Kaltxì... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 cavolo alla maggior parte piace il signore degli anelli... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 cavolo alla maggior parte piace il signore degli anelli... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif è una storia coinvolgente, che appassiona ed emoziona nel corso della sua durata...ci si affeziona ai personaggi dalle più diverse personalità e razza ^^ a me è piaciuto molto...e poi Aragorn...sbavv :Q__ :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 è una storia coinvolgente, che appassiona ed emoziona nel corso della sua durata...ci si affeziona ai personaggi dalle più diverse personalità e razza ^^ a me è piaciuto molto...e poi Aragorn...sbavv :Q__ :D Aragorn?? non lo conosco... e comunque... il signore degli anelli non mi coinvolge molto a me... :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 Dopo Avatar....... - Guerre stellari- Matrix- Ritorno al futuro (un po' vecchiotto ma sempre bello!) In genere apprezzo ogni tipo di film di fantascienza, e poi anche film d'azione (come Mission Impossible) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 Aragorn?? non lo conosco... e comunque... il signore degli anelli non mi coinvolge molto a me... :D :D si molti lo trovano un pò noioso... Ecco Aragorn :Q__ http://img825.imageshack.us/img825/9494/immagine1nq.png Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 Sembra gesù http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Ah l'altro film che mi piace è intelligenza artificiale e Batman!!! *-* Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Luglio 2010 dopo Avatar (ma visti prima): - underword (tutti e 3);- il quinto elemento (anche il libro);- blade runner. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 28 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Luglio 2010 Io adoro il signore degli anelli... ho anche i cofanetti e sto guardando cosa c'è dietro... il film è merito di tutti quelli dietro... dice delle cose interessantissime, come sulla Weta workshop e il lavoro che ha fatto Peter Jakson! Gli attori sono bravi e soprattutto simpatici, ma vanno riconosciuti anche gli stuntmen. La Nuova Zelanda è simile all'Italia, infatti molti paesaggi ci sono qui... a chi piace consiglio assolutamente prendere il cofanetto(con la versione estesa che è moolto più lunga, e si capisce anche di più!)... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Luglio 2010 Ecco i miei tre (attentamente scelti) : - Il miglio verde- A beautiful mind- Matrix (tutti e tre più animatrix) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Luglio 2010 Ragazzi, fate la vostra lista dei tre preferiti e basta! C'è un altro topic per dire quali sono i nostri film che ci piacciono! Ecco i miei tre (attentamente scelti) : - Il miglio verde- A beautiful mind- Matrix (tutti e tre più animatrix) A beautiful Mind... grande! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Luglio 2010 Ecco i miei tre (attentamente scelti) : - Il miglio verde- A beautiful mind- Matrix (tutti e tre più animatrix) .. è vero ... nella mia lista mi ero dimenticato di matrix ... oltre ai 3 film ho anche il VHS con i 6 cartoni animati (ed un è un'animazione) ... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Luglio 2010 Ah... Mi piace tantissimo Beautifulll xDDD ahahahahahahahahah!! xDD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Luglio 2010 Ah... Mi piace tantissimo Beautifulll xDDD ahahahahahahahahah!! xDDNooo daiii O.O anche io lo seguo O.O XDMa solo perché mamma si occupa la tv -_- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.