Taronyu Yerik Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 Ciao fratelli e sorelle,sono Taronyu e sono veramente orgolgioso e felice di poter far parte del vostro e da oggi NOSTRO clan!!Sono sicuro di entrare a far parte di una famiglia sincera unita da un sogno chiamato Pandora che ci unisce in nome di Eywa.Il poter condividere con altri fratelli i miei pensieri su questa nuova filosofia di vita, su questo nuovo modo di vedere il mondo, su questa voglia di poter tornare a guardare la Natura con rispetto e delicatezza mi riempie di gioia!!!!Purtroppo il mio Na'vi non è ancora ben sviluppato ma farò il possibile per potere essere veramente un Na'vi a pieno titolo..... per ora vi ringrazio di avermi preso con voi per poter sognare e sapere di fare parte di qualcosa di diverso di unico di grande come Avatar.....Irayo ma tsmukan ma tsmuken irayo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 Piacere nostro di accoglierti "cacciatore"! :) Benvenuto nel forum! :D Hai proprio ragione, sulla voglia di tornare a rispettare la Natura, come facevamo "un bel po di anni fà"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 Ti do un calororsissimo benvenuto [trad=fratello mio]ma tsmukan[/trad].Questo è proprio il forum adatto a te ^_^ e tutti noi siamo pieni di gioia nel condividere questa nuova "filosofia" che ha invaso le nostre menti e soprattutto i nostri cuori :)Ancora benvenuto,[trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 Ehi benvenuto... hai trovato il forum giusto... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 Benvenuto fratello, siamo tutti a disposizione per aiutarci a vicenda... Buona permanenza ma tsmukan!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 posto più perfetto per te non potevi trovare :D ti troverai benissimo qui! [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2010 Benvenuto :) Io posso aiutarti ad imparare la lingua Na'Vi, fai un giro nella sezione Scuola e Lezioni :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Luglio 2010 Benvenuto. Yawne ta Eywa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Luglio 2010 Benvenuto fratello!Sono contento di vedere nuove persone così tanto motivate come te nell'entrare a far parte della nostra community.Sono sicuro che ti troverai benissimo in questo forum.http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gifA presto!!!! [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Luglio 2010 Benvenuto fratello! Se stavi cercando un posto dove condividere la tua passione per avatar con altre persone sei nel posto giusto http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Luglio 2010 niprrté ma tsmuka! P.S. tò vè...uno di vignola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taronyu Yerik Inviato: 30 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Luglio 2010 Grazie fratelli....Irayo!!!Grazie di cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taronyu Yerik Inviato: 30 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Luglio 2010 niprrté ma tsmuka! P.S. tò vè...uno di vignola! Grazie fratello....dell'appennino!!!Di dove sei???Kaltxì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati