Jake99 Inviato: 31 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Luglio 2010 probabilmente questa è una delle mie più difficili opere, ma volevo proprio proporvela per questo ;) vi voglio bene fratelli a risentirci! un saluto a neytiri e al grande tsamsiyu!!! ;) L’essere non sa scegliere tra il giudizio e la morte?Di fronte la divina impossibilitàDi spazientareSu funeste forme di acrobrazie sentimentali,un capro indipendente della giuria medica,assorbirà i bastardi e le troie di noi. L’essere…L’essere è incompetente di suo,sa osservare quando il suo occhio vuol vedere,ma mai…dipinge senza una tela su cui dipingere. Mai…crea musica senza dotare di accompagnamento. Non conosce l’immortalità e le sue ossessioni… Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 31 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Luglio 2010 bella! mamma mia è ricchissima di significato :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 31 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Luglio 2010 Devo dire che è davvero bella! E' molto particolare, non è la solita poesia, non saprei dire ma ha un qualcosa che la rende speciale e la distingue da tutte le altre.... Complimenti davvero http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Agosto 2010 Mi congratulo con te,lo stile con cui è scritta mi ricorda una di quelle poesie dell'antica Grecia..ottima scelta di scrivere e riportare il significato della poesia in questo modo,bravo davvero! ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.