¨•∆JN∆•¨ Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Febbraio 2011 Non so se tu Ilaria lo hai visto in lingua madre, ma lo capiresti al volo che hanno doppiato anche il Na'vi. Se me lo concedete, trovo ridicolo Jake quando lo parla. Magari hanno voluto marcare il fatto che non è un vero Na'vi (prima di diventarlo realmente). In Italiano invece lo pronuncia molto meglio..si, anche io l'ho guardato in lingua madre e ti assicuro che alcune le hanno doppiate, ma altre le hanno lasciate come sono state pronunciate dagli attori veri... te lo dice un orecchio intenditore xDvedi ad esempio tutta la scena che va dall'incontro di Jake e Neytiri alla parte di Mo'at, oppure la scena dove Neytiri insulta Jake dopo aver scoperto la verità, e altre... ma non sto qui a dirle tutte ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Febbraio 2011 si, anche io l'ho guardato in lingua madre e ti assicuro che alcune le hanno doppiate, ma altre le hanno lasciate come sono state pronunciate dagli attori veri... te lo dice un orecchio intenditore xDvedi ad esempio tutta la scena che va dall'incontro di Jake e Neytiri alla parte di Mo'at, oppure la scena dove Neytiri insulta Jake dopo aver scoperto la verità, e altre... ma non sto qui a dirle tutte ^^ Ahahahahahahahahahahaha.. sei un fenomeno! Diciamo le stesse cose solo che tu non lo capisci.. ahahahahahaha Mi sto sbregando dalle risate :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2011 Ahahahahahahahahahahaha.. sei un fenomeno! Diciamo le stesse cose solo che tu non lo capisci.. ahahahahahaha Mi sto sbregando dalle risate :lol:grazie... ora si che mi sento intelligente <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.