Run Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Agosto 2010 Salve fratelli e sorelle; vorrei leggere il libro I Dannati di Malva... qualcuno l'ha letto? E' bello? Mi piace la scrittrice e mi piacciono le sue storie( tranne la Ragazza Drago, è infantile come libro), però non so se questo libro è bello? Secondo i lettori? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taronyu Yerik Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Agosto 2010 Ma tsmuke...purtroppo non posso esserti di aiuto non l'ho ancora letto......ma se lo leggi dimmi com'è che mi interessa...:D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Agosto 2010 se è di Licia Troisi vai sul sicuro...io non l'ho letto, ma i suoi libri sono molto belli (si è vero la ragazza drago è un po infantile)...ma secondo me è bello...prova! ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 11 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Agosto 2010 Sì, è Licia Troisi la scrittrice, scusate l'imprecisione. Peccato che la biblioteca sia chiusa ancora per 2 settimane. Accidenti. Kiyevame!:) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Agosto 2010 prova una biblioteca nelle vicinanze...non possono mica essere tutte chiuse ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 14 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Agosto 2010 No è che nella mia città ce n'è una sola... sono andata in Libreria Mondadori... e non c'era. Non è Mondadori, credo che mi toccherà aspettare la biblioteca... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 15 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Settembre 2010 Ho finalmente letto il libro e riferisco che è molto bello. Mi ha appassionato, è scritto bene, lo consiglio altamente. Kiyevame... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tikalia Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Ottobre 2010 irayo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.