Run Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Agosto 2010 Vi è mai venuto in mente di inventare nuovi mondi come [trad=Pandora]Eywa'eveng[/trad]?Sono sicura che in questa matassa di appassionati di Avatar pieni di talento ci sarà qualcuno! A me piace inventare queste cose, magari c'è qualcun'altro a cui piace... lo spero! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taronyu Yerik Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Agosto 2010 Ehehehe.....ad essere sincero si...!!!Però è un'impresa veramente ardua....però alle volte mentre passeggio mi capita di pensare se ciò che vedo otrebbe essere in modo diverso anche l'opposto!!!Hai in mente di cimentarti in questa impresa???? Se sì io sono con te!!!! Si parte..?? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Agosto 2010 :lol:Io non ho capito il tuo post ahahahahahah, perdonami :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 15 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Agosto 2010 Mmh... da prima di vedere Avatar mi ero ripromessa di inventare il mio pianeta... solo che è molto difficile. Beh, direi che l'ho fatto, ma somiglia alla Terra. Però mi diverte, quindi... beh, qualcosa l'ho fatto!Ho inventato creature e storie ambientate nel pianeta...@.:Neytiri:. qualcuno di noi ha inventato un mondo personale in cui ci ambienta le proprie storie? Era questo che volevo dire :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Agosto 2010 sii, a scuola durante le interrogazioni mi metto a inventare... non mi separo mai dal mio blocco di fogli ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 18 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Agosto 2010 Anch'io tenevo un bloccheto di fogli per disegnare! Purtroppo un giorno mi ha detto, mentre stavo facendo un compito:- E questo cos'è?E io:- Emh... lo usavo per disegnare quand'ero piccola... ma i disegni carini sono fatti da mia sorella e nell'intervallo da me...( sorrisetto imbarazzato)Da quel momento ho evitato di usarlo... :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Agosto 2010 Anch'io tenevo un bloccheto di fogli per disegnare! Purtroppo un giorno mi ha detto, mentre stavo facendo un compito:- E questo cos'è?E io:- Emh... lo usavo per disegnare quand'ero piccola... ma i disegni carini sono fatti da mia sorella e nell'intervallo da me...( sorrisetto imbarazzato)Da quel momento ho evitato di usarlo... :wacko:hihi...capita ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 18 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Agosto 2010 M'è passato per la mente di riprovarci quest'anno, perchè, cosa incredibile, riesco a studiare meglio se disegno mentre spiega... non so come ci riesca, ma il fatto è quello... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Agosto 2010 M'è passato per la mente di riprovarci quest'anno, perchè, cosa incredibile, riesco a studiare meglio se disegno mentre spiega... non so come ci riesca, ma il fatto è quello...ohi ma siamo uguali! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 18 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Agosto 2010 Muahahahuhuhahuhihehhoh...ok basta. Oggi credo di star un po' sclerando... sarà perchè ho riso per più di sei minuti... -.-||| Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Agosto 2010 Muahahahuhuhahuhihehhoh...ok basta. Oggi credo di star un po' sclerando... sarà perchè ho riso per più di sei minuti... -.-||| avrai battuto qualche record...io dopo 2 minuti che rido mi vengono i crampi allo stomaco o.O Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Giugno 2011 Vi è mai venuto in mente di inventare nuovi mondi come [trad=Pandora]Eywa'eveng[/trad]?Sono sicura che in questa matassa di appassionati di Avatar pieni di talento ci sarà qualcuno! A me piace inventare queste cose, magari c'è qualcun'altro a cui piace... lo spero! :) Sì Io già da prima che uscisse avatar avevo inventato il mio mondo fantasy chiamato Ghlendak,puoi trovare la storia di Ghledak anche su Google,l'ho riempito di linguaggi inventati e di una tradizione unica,ogni città ha la sua lingua e cultura,è difficile ma è divertente a chi piace![trad=Che Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Giugno 2011 Hehe, si ne ho pensati di mondi! mi ispiro a tutto ciò che in quel periodo mi attira di più..al momento il "mondo" più completo che ho immaginato non ha ancora un nome 😝 ..ho problemi con i nomi...comunque è un misto di fantasy-fantascienza.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.