Olo'eyktan Inviato: 17 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Agosto 2010 benvenuto nel forum, mi fa piacere che tu abbia interesse per la lingua na'vi, se hai problemi o domande riguardo alla lingua e/o il manuale chiedi pure ^^ (P.S. da un pò sto lavorando su un grande update del manuale, quindi quello che c'è adesso è solo un poco indietro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taronyu Yerik Inviato: 17 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Agosto 2010 Kaltxì ma tsmukan....!!!Sei il benvenuto fra noi.......qui ti troverai benissimo, crescere e sviluppare un nuovo pensiero insieme è molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 17 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Agosto 2010 grazie mille per l'ottima accoglienza, siete tutti davvero gentilissimi e cordiali benvenuto nel forum, mi fa piacere che tu abbia interesse per la lingua na'vi, se hai problemi o domande riguardo alla lingua e/o il manuale chiedi pure ^^ (P.S. da un pò sto lavorando su un grande update del manuale, quindi quello che c'è adesso è solo un poco indietro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 17 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Agosto 2010 che aggiungere...[trad=ti ringrazio fratello mio]Oe ngaru irayo si, ma tsmukan[/trad]Kaltxì ma tsmukan....!!!Sei il benvenuto fra noi.......qui ti troverai benissimo, crescere e sviluppare un nuovo pensiero insieme è molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tikalia Inviato: 19 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Agosto 2010 benvenutoo!!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 19 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Agosto 2010 benvenutoo!!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif [trad=ti ringrazio]oel ngeru irayo seiyi[/trad][trad=il piacere è mio]tìprrte' oeyä lu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcellot91 Inviato: 19 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Agosto 2010 (modificato) [trad=benvenuto fratello ]niprrtè tsmuk[/trad] [trad=benvenuto fratello ]Zola'u niprrtè tsmuk[/trad] Modificato 19 Agosto 2010 da .: Neytiri :. Correzione Na'Vi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ellenico Inviato: 21 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Agosto 2010 Benvenuto nel forum !!!P.S. io sono di Udine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 21 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Agosto 2010 Benvenuto nel forum !!!P.S. io sono di Udine! mandi frut! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati