Tsawke'Rey Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Mi sono iscritto a Chitarra :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 3 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Mi sono iscritto a Chitarra :) 😳, chitarra cosa?classica, acustica o elettrica?😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 😳, chitarra cosa?classica, acustica o elettrica?😊Chitarra in genere...anche se io amo le Acustiche.Le basi sono sempre quelle per tutti e tre i tipi, cambia la forma della chitarra.Anche se tra classiche/acustiche e elettrice c'è differenza...però.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 3 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Chitarra in genere...anche se io amo le Acustiche.Le basi sono sempre quelle per tutti e tre i tipi, cambia la forma della chitarra.Anche se tra classiche/acustiche e elettrice c'è differenza...però.. no no no, che basi comuni, per niente! son tre mondi paralleli e anche tre modi diversi di impugnare la chitarra 😖 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 E' da due mesi che faccio piano! E' bellissimo! Altro che pianolina... ora ho una tastierona pesata! Sono tornata proprio ora dalla lezione... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 3 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 E' da due mesi che faccio piano! E' bellissimo! Altro che pianolina... ora ho una tastierona pesata! Sono tornata proprio ora dalla lezione... bravissima!!!! ci farai sentire qualcosa dai, faremo una mega jam session! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Un mega gruppo musicale... di tutti i luoghi e di tutte le varietà! (Se... e la bimbetta che suona il piano... mannaggia alla mia età inferiore! Se solo fossi... di più...) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 3 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Un mega gruppo musicale... di tutti i luoghi e di tutte le varietà! (Se... e la bimbetta che suona il piano... mannaggia alla mia età inferiore! Se solo fossi... di più...) Txura'tawtute ti può dare una mano! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 io ho una stagg elettrica..ma non la tocco da ehm 3 anni?XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 no no no, che basi comuni, per niente! son tre mondi paralleli e anche tre modi diversi di impugnare la chitarra 😖Ma penso che le note siano sempre quelle...o no? Il numero di corde generalmente è lo stesso..Infatti prima intendevo esteticamente sono diverse, modo di impugnatura e utilizzo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Txura'tawtute ti può dare una mano! Sempre pronto a dare un aiuto ai fratelli !! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Novembre 2010 Io suono la batteria fin da quando ero piccolo piccolo dall'età precisa di 5 anni!! è uno strumento spettacolare Obbligato a chi ama i tamburi!!:D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 8 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Novembre 2010 Io suono la batteria fin da quando ero piccolo piccolo dall'età precisa di 5 anni!! è uno strumento spettacolare Obbligato a chi ama i tamburi!!:D evvai fratello! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.