Txura'tawtute Inviato: 25 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Agosto 2010 "Ascolta più spessole cose piuttosto che gli esseri;ascolta la voce del Fuoco,la voce dell' Acqua.Fai attenzione al vento:il sospiro nell'erbaè il volo degli antenati. Coloro che sono morti non sono lontano,sono solo un'ombra più spessa.I morti non sono sottoterra;sono nell'albero che rimbomba.Sono nel bosco che si lamenta,in acqua che si versacosì come nelle acque tranquille,sono dentro ad una capanna, sono in barca ... Coloro che sono morti non sono lontani ...I morti non sono sotto la terra:sono nell'incendio che si spegne,nei salici piangenti,sono nelle rocce che si schiantano,sono nei boschi e nelle case:i morti non sono morti ". Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 25 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Agosto 2010 ... bella .... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 25 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Agosto 2010 bellissima! ha un significato bellissimo, una parte della mia filosofia :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 stupenda....scusate ma mi domandavo se la potevo condividere da un altra parte... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2011 Bellissima l'ho sempre detto che l'africa è tutto un'altro mondo ma csì è esagerato!! Questa sembra una poesia Na'vi!!Complimenti a Birago Diop!!:D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.