Nihyki Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 sarebbe?😳 una toooortaaaa... >.< chiedevo la ricetta io.... se qualcuno la sapevaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 una toooortaaaa... >.< chiedevo la ricetta io.... se qualcuno la sapevaaa che torta è la torta kinder? mai sentita nominare... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 che torta è la torta kinder? mai sentita nominare... è una torta mmm..... non so spiegarti fratello !! però è buonissima... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 è una torta mmm..... non so spiegarti fratello !! però è buonissima... sinceramente io me la cavicchio in cucina, soprattutto con le torte, e non l'ho mai sentita nominare... dove l'hai mangiata? come'è fatta? se mi dai qualche indizio posso aiutarti☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 sauris di sopra, ci sono i mercatini il w-e prima dell 8 dicembre c'era oltre un metro e mezzo di nere... ristorantino dietro casa... tagliere di affettati saurani e formaggi di malga, frico con lo speck... tutto eccezionale😃Oh ma Eywa..... che prelibatezze! Sbav!!! :lol: A pensarci dovrei considerare di venire a fare un giro dalle vostre parti..... :D Ragaaaaaaaaaaa... spero che posso fare questa domanda qui... qualcuno sa la ricetta della torta kinder?????????? 😃Non lo so..... Non sapevo che esistesse...... :unsure: Prova a cercare su Google...... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 sauris di sopra, ci sono i mercatini il w-e prima dell 8 dicembre c'era oltre un metro e mezzo di nere... ristorantino dietro casa... tagliere di affettati saurani e formaggi di malga, frico con lo speck... tutto eccezionale😃 ... ma dopo di sei offerto per spaccare la legna per il fuoco?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 ... ma dopo di sei offerto per spaccare la legna per il fuoco?? noooo... ero senza forze... tutte prese dalla digestione!😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 noooo... ero senza forze... tutte prese dalla digestione!😂 .. però ... ed io che pensavo di essere un "mangione" ... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 .. però ... ed io che pensavo di essere un "mangione" ... qua se magna ben...😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Allora è fatta tutta di cioccolato... e ha uno strato di cioccolato dentro... la cercherò su google dai :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Allora è fatta tutta di cioccolato... e ha uno strato di cioccolato dentro... la cercherò su google dai :D io farei una sacher con la crema di cioccolata al posto della marmellata... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 io farei una sacher con la crema di cioccolata al posto della marmellata... Già fatta... solo che era dura... quella che ho mangiato io era mooolto morbida... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Già fatta... solo che era dura... quella che ho mangiato io era mooolto morbida... ti do la mia ricetta della sacher e vedi che viene sofficissima Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 ti do la mia ricetta della sacher e vedi che viene sofficissima Va bene dai... ci proverò... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Dicembre 2010 Ho trovato la torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate il doppio posti non lo farò mai più !! ma comunque... l'ho trovata... ed è fantastica... l'ho trovata preparata in un centro commerciale... buonissima!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Dicembre 2010 Ho trovato la torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate il doppio posti non lo farò mai più !! ma comunque... l'ho trovata... ed è fantastica... l'ho trovata preparata in un centro commerciale... buonissima!!Hai trovato la torta Kinder??? Beneeee!!! 😃Per il doppio post.......non potevi farci niente.....Hai adottato l'unico sistema possibile per fare aggiornare la lista dei messaggi postati. Se avresti modificato l'ultimo post, non se ne sarebbe accorto nessuno.......🫤Io però continuo a fare così.......prima o poi qualcuno li troverà..........😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Dicembre 2010 Hai trovato la torta Kinder??? Beneeee!!! 😃Per il doppio post.......non potevi farci niente.....Hai adottato l'unico sistema possibile per fare aggiornare la lista dei messaggi postati. Se avresti modificato l'ultimo post, non se ne sarebbe accorto nessuno.......🫤Io però continuo a fare così.......prima o poi qualcuno li troverà..........😊 E devi continuare a fare così fratello, i doppi post sono vietati, è una delle poche regole del forum... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Dicembre 2010 Sì avete ragione.... ho sbagliato e vi prometto che non lo farò più... comunque... Penso che si chiama torta alla nutella!!!! 😃 non torta kinder... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Dicembre 2010 Sì avete ragione.... ho sbagliato e vi prometto che non lo farò più... comunque... Penso che si chiama torta alla nutella!!!! 😃 non torta kinder... mmmmm.... mi viene l'acquolina !!😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Dicembre 2010 Sì avete ragione.... ho sbagliato e vi prometto che non lo farò più... comunque... Penso che si chiama torta alla nutella!!!! 😃 non torta kinder...Ahhhh....la Nutella.........SBAV!!!! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 17 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Dicembre 2010 E' buonissima ragazzi.... è fatto con il mascarpone!!! ed è la fine del mondo!! oggi l'ho finita!!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 17 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Dicembre 2010 ciao!avete qualche consiglio per un dolce da capodanno?? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Dicembre 2010 Buon giorno popolo e tanti auguri di buon natale a tutti. Ieri sera ho anticipato quello che (pensavo) di mangiare a natale ed al solo pensarci mi viene ancora l'acquolina: spezzatino di cinghiale con polenta e radicchio misto. Peccato non possa bere vino ma un buon rosso avrebbe accompagnato degnamente la pietanza.E per concludere un profiterol ... chiuso la cena in leggerezza 😂😂. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Dicembre 2010 Buon pranzo di Natale a tutti! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.