Tawtute Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 Il 27/08/2010 alle 18:23, Olo ha scritto: e che rotta... certo che insegnare il Na'vi a .: Neytiri :. è difficile eh!!!! mammamia che risate😂😂😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Mi vien il magone a riguardare questo video... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Il 04/11/2010 alle 22:02, .: Neytiri :. ha scritto: Mi vien il magone a riguardare questo video... i bei vecchi tempi... calumet della pace e niente ascia di guerra😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Novembre 2010 L'unico momento bello di quelle brutte ferie: la visita di Thomas e la giornata passata insieme con lui al mare. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Novembre 2010 Come diciamo in Toscana : Boia deh SPETTAOLARE SODO!!!!! :lol: :lol: :lol:Che pattone!! ahahahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 10 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Il 08/11/2010 alle 21:28, Uzbazur ha scritto: Come diciamo in Toscana : Boia deh SPETTAOLARE SODO!!!!! :lol: :lol: :lol:Che pattone!! ahahahahatutto effetti speciali, altrimenti non ne sarei uscito vivo.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Il 10/11/2010 alle 19:16, Olo ha scritto: tutto effetti speciali, altrimenti non ne sarei uscito vivo.... piccolo Olo 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 ahaahahaha... effetti degni di Hollywood :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Gennaio 2011 ahahahahahaha compimenti a gia quando partite per Pandora ditemelo voglio conoscere Ninat la cantante che diceva la bellissima Neytiri!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Il 06/01/2011 alle 23:56, Uzbazur ha scritto: ahahahahahaha compimenti a gia quando partite per Pandora ditemelo voglio conoscere Ninat la cantante che diceva la bellissima Neytiri!! Allora si è sparsa la voce che Neytiri è mia e solo mia finalmente.. sarò lieto di farti conoscere Ninat :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Sì certo [trad=Amico]ma 'eylan![/trad]Voglio conoscere Ninat! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Haha che ficata!!! (se si può dire la parola ficata :D) PS: Qualcuno mi spiega la faccenda degli effetti speciali che mi sto facendo brutti pensieri? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Il 09/01/2011 alle 10:21, Smandrake ha scritto: Haha che ficata!!! (se si può dire la parola ficata :D) PS: Qualcuno mi spiega la faccenda degli effetti speciali che mi sto facendo brutti pensieri?Infatti....... a me sembra violenza reale! 😂......se non è così, è fatto molto bene! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Ma comeeeeee.. non avete capito da dove arriva il rumore dello schiaffo? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Il 09/01/2011 alle 18:55, .: Neytiri :. ha scritto: Ma comeeeeee.. non avete capito da dove arriva il rumore dello schiaffo? :blink:Dalla guancia? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 No No xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Il 09/01/2011 alle 19:04, .: Neytiri :. ha scritto: No No xDNon lo so proprio....... ma lo avete aggiunto in un secondo momento durante il montaggio il rumore? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Ma non ci credo O.O Ma davvero non capisci da dove arriva? Caspita sono stato un attore mica da poco! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Il 09/01/2011 alle 19:27, .: Neytiri :. ha scritto: Ma non ci credo O.O Ma davvero non capisci da dove arriva? Caspita sono stato un attore mica da poco! :lol:Scusa..... l'ho visto adessooooo.........☺️L'immagine è piccola e si nota poco...... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 28 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2011 hahahaha😂 il metodo violento dà sempre i suoi frutti XDl'effetto speciale dello schiaffo non l'ho notato subito, siete stati bravi 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2011 Ahahahaha ti ringrazio, quelli si che erano bei tempi! Dovremmo fare gli attori di professione :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.