Tawtute Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 e che rotta... certo che insegnare il Na'vi a .: Neytiri :. è difficile eh!!!! mammamia che risate😂😂😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Mi vien il magone a riguardare questo video... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Mi vien il magone a riguardare questo video... i bei vecchi tempi... calumet della pace e niente ascia di guerra😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Novembre 2010 L'unico momento bello di quelle brutte ferie: la visita di Thomas e la giornata passata insieme con lui al mare. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Novembre 2010 Come diciamo in Toscana : Boia deh SPETTAOLARE SODO!!!!! :lol: :lol: :lol:Che pattone!! ahahahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 10 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Come diciamo in Toscana : Boia deh SPETTAOLARE SODO!!!!! :lol: :lol: :lol:Che pattone!! ahahahahatutto effetti speciali, altrimenti non ne sarei uscito vivo.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 tutto effetti speciali, altrimenti non ne sarei uscito vivo.... piccolo Olo 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 ahaahahaha... effetti degni di Hollywood :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Gennaio 2011 ahahahahahaha compimenti a gia quando partite per Pandora ditemelo voglio conoscere Ninat la cantante che diceva la bellissima Neytiri!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 ahahahahahaha compimenti a gia quando partite per Pandora ditemelo voglio conoscere Ninat la cantante che diceva la bellissima Neytiri!! Allora si è sparsa la voce che Neytiri è mia e solo mia finalmente.. sarò lieto di farti conoscere Ninat :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Sì certo [trad=Amico]ma 'eylan![/trad]Voglio conoscere Ninat! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Haha che ficata!!! (se si può dire la parola ficata :D) PS: Qualcuno mi spiega la faccenda degli effetti speciali che mi sto facendo brutti pensieri? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Haha che ficata!!! (se si può dire la parola ficata :D) PS: Qualcuno mi spiega la faccenda degli effetti speciali che mi sto facendo brutti pensieri?Infatti....... a me sembra violenza reale! 😂......se non è così, è fatto molto bene! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Ma comeeeeee.. non avete capito da dove arriva il rumore dello schiaffo? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Ma comeeeeee.. non avete capito da dove arriva il rumore dello schiaffo? :blink:Dalla guancia? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 No No xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 No No xDNon lo so proprio....... ma lo avete aggiunto in un secondo momento durante il montaggio il rumore? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Ma non ci credo O.O Ma davvero non capisci da dove arriva? Caspita sono stato un attore mica da poco! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Ma non ci credo O.O Ma davvero non capisci da dove arriva? Caspita sono stato un attore mica da poco! :lol:Scusa..... l'ho visto adessooooo.........☺️L'immagine è piccola e si nota poco...... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 28 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2011 hahahaha😂 il metodo violento dà sempre i suoi frutti XDl'effetto speciale dello schiaffo non l'ho notato subito, siete stati bravi 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2011 Ahahahaha ti ringrazio, quelli si che erano bei tempi! Dovremmo fare gli attori di professione :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.