Olo'eyktan Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Agosto 2010 Beh, ho pensato, se abiamo creato il topic "pandora sulla terra" per le foto... perchè non anche per i video?Inizio io postando il mio viaggio in africa. http://www.youtube.com/watch?v=NNjpDyvmkRE Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Agosto 2010 Molto bello come video... ma non credo sia tutto qui... vogliamo vedere il restoooooooo... dai dai su su... :lol: non sta' a fa' come la Fox eh!?.. un pezzettino alla volta... che là nun c'arrivo... ma da te si eh?! :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 28 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Agosto 2010 xD ma è troppo lavoro lolper fare questo ci ho messo 4 ore, sai, prima importare tutte quelle ore di materiale HD (un centinaio di gb) e poi elaborarle con un pc lentissimo.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Agosto 2010 veramente meravigliosooo!! che bei posti e che animali!! :lol: bravo hai pure messo gli stacchi a tempo della musica :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Agosto 2010 xD ma è troppo lavoro lolper fare questo ci ho messo 4 ore, sai, prima importare tutte quelle ore di materiale HD (un centinaio di gb) e poi elaborarle con un pc lentissimo.... vabbehhhh.. dai che hai tempooo.... per noi... questo e altro no?... :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Agosto 2010 Complimenti ma 'evitsyìp! :D Mi è proprio piaciuto ma come dice Ale, vogliamo il video in formato extra :lol: O meglio: EXTENDED CUT :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 29 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Agosto 2010 Ottimo anche il montaggio e la colonna sonora, hanno reso bene l'idea...Sei bravissimo, poi secondo me hai visto una delle terre più belle al mondo... Aspettiamo la Special Edition !! Almeno qualche minuto in più !!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Settembre 2010 Appena prenderò la 7D, mi cimenterò anche io nel montare qualche video...Thomas, che programma usi per il montaggio? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Dicembre 2010 Appena prenderò la 7D, mi cimenterò anche io nel montare qualche video...Thomas, che programma usi per il montaggio?Sony Vegas Pro 9c :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2011 O_O wow buon per te che giri il mondo!! :) E' il mio sogno andare in Africa!! :) Complimenti per il video!! :) :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.