Alyara95 Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Buongiorno a tutti ma smuk,inizio questo topic dicendo che non so se ho aperto il topic nella sezione giusta...volevo metterlo nel settore informatica ma non c'azzecca tanto. Se ho sbagliato gentilmente me la sposatate. Irayo ma smuk! :)Comunque, come visto dal titolo della discussione vi voglio presentare un nuovo gioco 3D: IMVU è americano ma vi assicuro che è fantastico :DIo ci sto da quasi un anno e devo dire che ci sono stanze di Avatar, abiti, accessori (tra cui arco frecce, collane, orecchini), la pelle blu (la cosa più bella *_*) e va bè tante cose :DVi consiglio di passarci e sono sicura che non ve ne pentirete!! :DVi posto il link qui sottoImvuEywa ngahu :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 But...this is free? or not? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 But...this is free? or not?Of course! It's free, don't worry :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Of course! It's free, don't worry :D Ok, thanks! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Ok, thanks! :)You're welcome :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Capire dove si trovano e il problema... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Dove si trovano cosa?ò.òGli abiti, la pelle e tutti gli accessori?E' facile :D C'è un catalogo apposta :DSembra difficile come chat 3D ma è l'esatto contrario :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Dove si trovano cosa?ò.òGli abiti, la pelle e tutti gli accessori?E' facile :D C'è un catalogo apposta :DSembra difficile come chat 3D ma è l'esatto contrario :) poi stasera caso mai mi spiego un po piu precisamente Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 poi stasera caso mai mi spiego un po piu precisamenteOk figura di niente che ho fatto XDVa bene spiegati meglio stasera perchè non ho afferrato XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Evvai un'altro SL Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Evvai un'altro SLSensa offesa a SL ma è molto più bello *_* Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 12 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Settembre 2010 Uuuuuuuuh.. anche iooo lo hoooooooo !!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.