Vai al contenuto

Assassin's creed II - D&R

Messaggi raccomandati

Come da titolo, e sottotitolo, questo topic lo aperto per tutti quelli che giocano ad AC II, si sono bloccati in qualche punto o in qualche zona e non sanno come uscire!

detto questo ho una piccola domanda da fare per chiunque avesse fatto e finito il gioco, allora ecco la domanda:

-io sono arrivato al punto, poco dopo aver assassinato i quattro componenti che erano con Jacopo de'Pazzi, e mi sono fattto dire dove posso incontrarlo. Fino a qui tutto bene, allora mi dirigo verso il punto di incontro, pero durante il tragitto vedo un uomo che lampeggia, quando qualcuno vuole affidarti qualche missione o consegna, allora mi avvicino, per parlargli e questo mi dice che devo consegnare un lettera ad un prete, prima che inizi la messa e anche fino a qui tutto bene. Ora incominciano i casini, perchè quando mi muovo per andare a consegnarli la lettera, incominciano a seguirmi un'infintà di guardie ed io non so più che fare, xchè appena cerco di arrampicarmi su un tetto, ci sono o gli arcieri, o gli spadaccini, che mi ritirano sotto;

ecco finlamente la domanda (scusate mo dovevo dirvi dove ero arrivato per capire meglio, forse): che faccio, come posso fare per consegnare questa benedetta lettera in tempo che ho solo 2 minuti e le guardie sembra non finiscano mai di arrivare? pls help?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/09/2010 alle 08:26, Dany3R9 ha scritto:

io ho finito da tempo il gioco, per altro due volte, prendendo anche tutte le bandiere (1000punti insomma) però non ricordo la parte da te citata..

erà circa tra il punto 47 e il punto 50:

Mostra contenuto nascosto

*

ma ci sono riuscito! :)

Il 01/09/2010 alle 09:32, Ikranä tsyal ha scritto:

spostato in informatica & tecnologia ^^

grz! :)

Il 01/09/2010 alle 10:57, tikalia ha scritto:

bè ti inseguono perchè sei ricercato!quando vai sui tetti, fai come me!uccidli!XD non ci sono altre alternative

questa è strano invece, perchè mi ero cambiato il colore degli abiti, e l'indicatore di notorietà era bianco!

P.S: ho trovato tutti i sigilli, e devo prendere l'armatura di Altair, sono a Monteriggioni, ma non posso andare nella stanza perchè? mi viene quella specie di barriera bianca, che delimita il tuo movimento!? (sono arrivato al punto subito dopo che Ezio, è entrato nella setta degli assassini, quando li bruciano un po il dito!)

*mi sono sbagliato ero a San gimignano!*

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...