Uzbazur Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 Kaltxì!Sono nuovo mi chiamo Simone e vengo dalla Toscana,mi è paciuto moltissimo il film Avatar e mi voglio imparare la lingua Na'vi perchè ha una musicalità unica e spettacolare!!Ok ciao ci sentiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 Kaltxì!Sono nuovo mi chiamo Simone e vengo dalla Toscana,mi è paciuto moltissimo il film Avatar e mi voglio imparare la lingua Na'vi perchè ha una musicalità unica e spettacolare!!Ok ciao ci sentiamo! Benvenuto fratello...ti troverai meravigliosamente qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 Kaltxì!Sono nuovo mi chiamo Simone e vengo dalla Toscana,mi è paciuto moltissimo il film Avatar e mi voglio imparare la lingua Na'vi perchè ha una musicalità unica e spettacolare!!Ok ciao ci sentiamo!Ti do il benvenuto in questo magnifico forum Simone :DHai ragione :D la lingua Na'vi ha una musicalità spettacolare e su questo forum ci sono degli insegnati pronti a seguirti :DFa sempre piacere avere nuovi fratelli in questo forum :D[trad=Che Eywa sia con te fratello mio]Eywa ngahu ma tsmukan[/trad] :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 Benvenuto :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 Benvenuto nel clan [trad=fratello]ma tsmukan[/trad]... Questo è il posto migliore per imparare la lingua blu...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 3 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 Ho già esplorato un pò il blog è davvero molto bello!!:D :DHo scaricato le lezioni di na'vi su un'altro mio pc sempre da questo blog....la grammatica è un po' difficile ma mi piace!! :D :D .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 Ho già esplorato un pò il blog è davvero molto bello!!:D :DHo scaricato le lezioni di na'vi su un'altro mio pc sempre da questo blog....la grammatica è un po' difficile ma mi piace!! :D :D ....Volere è potere [trad=fratello mio]ma tsmukan[/trad] :DSe ti appassiona non baderai alle difficoltà :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 ciao e benvenuto! ti troverai benirrimo qui :) è il posto migliore in assoluto per imparare la lingua blu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tikalia Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 benvenutoo!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 Benvenuto fratello http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 Benvenuto in questo magnifico forum fratello http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taronyu Yerik Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 Benvenuto fratello....come hanno detto gli altri fratelli in questo posto troverai tutto ciò che ti serve per imparare il Na'vi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 Benvenutooo fratello... :) Questo forum è bellissimo... e ci sono ottime persone.... e sono sciuro che ti troverai bene qui !! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 Benvenuto tra il popolo ma tsmukan!Ti troverai benissimo in questa comunità! Sono sicuro che imparerai presto il Na'Vi, ci vuole costanza e determinazione ;)[trad=Arrivederci! Che Eywa sia con te amico e fratello!]Kìyevame ulte Eywa ngahu ma eylan sì ma tsmukan[/trad]! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinant Alyara Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 Benvenuto fra noi http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gifAnche io sono nuova qui e il mio obiettivo è imparare il Na'vì, ma cosa ben più importante è trovarmi bene qui, fra loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati