Jake99 Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 Salve a tutti fratelli miei. Oggi ritorno con una mia nuova poesia intitolata "Oceano". Spero che vi possa trasmettere tanti sentimenti. Buona lettura!!! Ho paura di lasciare le mie impronte sulla mia follia,paura di premere contro un affettoche sbiadisce con lo sguardo di te sullo specchio. Si unisce l’emozione di avvicinarsi alla realtàPer osservare l’invisibile in bilico tra l’alba e la notte,oppresso dalla predilenza dell’umanoche cerca saggezza nella luce dell’oscuro. Ho vissuto tante viteMa non basta…È dell’amore che non ho fede… Si scaturisce l’esser fragile del solstizio che si acutizza,sull’onda di un oceanoche senza mareora piange!. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 che bella! :) bravo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 Salve a tutti fratelli miei. Oggi ritorno con una mia nuova poesia intitolata "Oceano". Spero che vi possa trasmettere tanti sentimenti. Buona lettura!!! Ho paura di lasciare le mie impronte sulla mia follia,paura di premere contro un affettoche sbiadisce con lo sguardo di te sullo specchio. Si unisce l’emozione di avvicinarsi alla realtàPer osservare l’invisibile in bilico tra l’alba e la notte,oppresso dalla predilenza dell’umanoche cerca saggezza nella luce dell’oscuro. Ho vissuto tante viteMa non basta…È dell’amore che non ho fede… Si scaturisce l’esser fragile del solstizio che si acutizza,sull’onda di un oceanoche senza mareora piange!.Davvero bellissima, trasmette davvero sentimenti :)Mi affascina questo :Si scaturisce l’esser fragile del solstizio che si acutizza,sull’onda di un oceanoche senza mareora piange!E'davvero incantevole, i miei complimenti, sei davvero bravo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake99 Inviato: 5 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 (modificato) che bella! :) bravo! :P si prega di non postare solo faccine (vedi regolamento forum "Evitare inoltre di postare messaggi con sole faccine") Modificato 5 Settembre 2010 da Ikranä tsyal Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taronyu Yerik Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 Bravo mooolto bella..... :)...mi sembra che rappresenti più che bene il nostro essere incerti!!Bravoooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 Complimenti fratello...davvero bella Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.