Run Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 Kaltxì eylanVolevo scrivere una fanfic per me su Pandora e i suoi abitanti, ma mi rendo conto che non so quali sono i nomi in Na'vi. Se qualcuno ne sa alcuni oltre a Seyvaro e Onantu... me li può dire?Irayo in anticipo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 Kaltxì eylanVolevo scrivere una fanfic per me su Pandora e i suoi abitanti, ma mi rendo conto che non so quali sono i nomi in Na'vi. Se qualcuno ne sa alcuni oltre a Seyvaro e Onantu... me li può dire?Irayo in anticipo! io non credo di aver capito la tua necessità... puoi essere più chiaro?http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 8 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 Vorrei sapere dei nomi che usano i Na'vi... non ne ho trovati da nessuna parte... non i nostri nomi in Na'vi, i nomi che usa il popolo blu... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 Tempo fa avevo trovato un traduttore online per il Na'vi. Non so quanto può essere attendibile, ma prova a scrivere un nome terrestre e vedi cosa ti dà. (Ho provato: se scrivo il mio nome, Greta, rimane Greta. "Bene".)Avevo trovato anche un generatore di nomi, e se scrivo Greta esce......... Tarya!!! Quasi... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 8 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 No... non mi servono i nomi terrestri in Na'vi... mi servono i nomi che usano i Na'vi; tipo Neytiri o Tsu'tey! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 Vorrei sapere dei nomi che usano i Na'vi... non ne ho trovati da nessuna parte... non i nostri nomi in Na'vi, i nomi che usa il popolo blu... ah okcarta e penna e prendi nota, hi hi hiAmhul, Änsìt, Ateyitan, Eytukan, Lompo, Malimi, Mo’at, Nera’nak, Neytiri, Ninat, Nok, Omati, Onantu, Peyral, Rai’uk, Ralu, Seyvaro, Silwanin, Tasun, Tsu’tey questi quelli che ho trovato io Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 8 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 Non sai quanto ti ringrazio! Mi serviranno parecchio! Alcuni li conoscevo già... ma gli altri no, quindi irayo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 ah okcarta e penna e prendi nota, hi hi hiAmhul, Änsìt, Ateyitan, Eytukan, Lompo, Malimi, Mo’at, Nera’nak, Neytiri, Ninat, Nok, Omati, Onantu, Peyral, Rai’uk, Ralu, Seyvaro, Silwanin, Tasun, Tsu’tey questi quelli che ho trovato ioSono personaggi del film? Conosco (per sentito dire http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif ) solo Ninat. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 (modificato) Sono personaggi del film? Conosco (per sentito dire http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif ) solo Ninat. Ateyitan,Eytukan,Mo’at,Neytiri,Ninat,Peyral,Silwanin,Tsu’teysono nomi nel filmgli altri non so, li ho trovati su un documenti sul Na'vi, credo vengano o dal videogioco o dai libri forse Silwanin non nel film... è la sorella morta di Neytiri Modificato 8 Settembre 2010 da Tawtute Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 Ateyitan,Eytukan,Mo’at,Neytiri,Ninat,Peyral,Silwanin,Tsu’teysono nomi nel filmgli altri non so, li ho trovati su un documenti sul Na'vi, credo vengano o dal videogioco o dai libri forse Silwanin non nel film... è la sorella morta di NeytiriCONFERMO Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 CONFERMO grazie o sommo [trad=maestro]tsulfätu[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uniltirantokx Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2010 Tempo fa avevo trovato un traduttore online per il Na'vi. Non so quanto può essere attendibile, ma prova a scrivere un nome terrestre e vedi cosa ti dà. (Ho provato: se scrivo il mio nome, Greta, rimane Greta. "Bene".)Avevo trovato anche un generatore di nomi, e se scrivo Greta esce......... Tarya!!! Quasi... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif Wow!!! Che ganzo!!! Ho provato (mi chiamo Alessandro) e mi è venuto fuori "ATAN' EKO"!!! Un'interpretazione potrebbe essere attaccante leggero????!!!! Mah!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2011 forse è un pò tardi☺️ ...ma se ti servono altri nomi ho trovato: Amanti, Ateyo, Beyda'amo, Fmilam, Hukato, Kusati, Kyuna, Lungoray, Marali, Maweytakuk, Mekanei, Nok, Rai'uk, Raltaw, Swawta, Sanume, Tan jala, Tasun, Tsehuk... sono tutti nomi presi dai videogiochi credo.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2012 Ragazzi provando a scrivere anche il cognome mi è venuto Alyara Ni'awtu e poi aggiungendo il "figlia di.." come usano viene Ney'ite (o Ninat ite) ..carino no?! =) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2012 Wow! fico! ma hai usato il Na'vilator? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2012 si ho usato questo sito http://rumandmonkey.com/widgets/toys/namegen/13151/non so quanto siano giusti ma sono comunque carini i nomi che ne escono...e comunque qualche nome vero c'è ad esempio Ninat o Sylwanin :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2012 Spettacolare!! L'ho visto ieri che l'avevi condiviso su facebook!! E' un programma fortissimo! :D [trad=Grazie Sorella!]Irayo ma tsmuke[/trad]! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.