Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2011 [trad=Mai! tu non farai mai parte del popolo (na'viya)]Kokrr! krr slayuna na'viya apxe'e! [/trad]Questo è quello che ho capito ascoltandolo e recitandolo alcune volte (poi scommetto che ci saranno una miriade di errori) ^^in ogni caso vai a vedere il lavoro di .:Neytiri:. come ti ha detto Txura, può esserti molto utile Si sono andata a vedere..infatti dice [trad=Mai! Tu non sarai mai uno del popolo!]kawkrr! krr slayu nga Na'vìyä hapxì!![/trad]Grazie comunque..irayo ma tsmuke :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2011 ahahahah spero proprio che .:Neytiri:. non veda lo strafalcione che ho scritto :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2011 ahahahah spero proprio che .:Neytiri:. non veda lo strafalcione che ho scritto :lol: ihih ma si figurati...e chi non commette errori?!? e poi sono sicura che .:Neytiri:. sarebbe clemente :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.