Uzbazur Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2010 Eywa...Madre mia,natura perfettaChe in tutto esisti,guida e proteggi le tue creature.....Fà che in ogni momento della loro esistenzapossano vedere la tua sconfinata bellezza...Questa è la frase più bella che abbia mai visto.....mi perseguita...l'adoro è meravigliosa...Spero che sia da guida a tutti....questa poesia sembra una preghiera.....è di una bellezza inestimabile... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 Eywa...Madre mia,natura perfettaChe in tutto esisti,guida e proteggi le tue creature.....Fà che in ogni momento della loro esistenzapossano vedere la tua sconfinata bellezza...Questa è la frase più bella che abbia mai visto.....mi perseguita...l'adoro è meravigliosa...Spero che sia da guida a tutti....questa poesia sembra una preghiera.....è di una bellezza inestimabile...davvero ti piace la mia firma?? sono molto contenta tsmukan, spero che tante persone, come te, sappiano coglierne il significato :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 Sì Tsmuke mi colpì subito la prima volta che la lessi...meravigliosa... :) mi è rimasta nel cuore! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 Sì Tsmuke mi colpì subito la prima volta che la lessi...meravigliosa... :) mi è rimasta nel cuore! :) grazie tsmukan Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 davvero ti piace la mia firma?? sono molto contenta tsmukan, spero che tante persone, come te, sappiano coglierne il significato :) Veramente stupenda! 😊Non cambiare più la tua firma Ikranä. Dobbiamo trovarcela davanti tutti i giorni! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 Veramente stupenda! 😊Non cambiare più la tua firma Ikranä. Dobbiamo trovarcela davanti tutti i giorni! 😃grazie fratello...daccordo, promesso :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 L'ho scritta e l'ho messa su paint per farla diventare un desktop per il mio pc!!:) .......tutta colorata in Blu! Oel ngati Kameie Tsmuke! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.