Uzbazur Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Gennaio 2011 Ho provato a Scrivwerti in privato ma secondo me hai la casella di POSTA piena!!! CMQ ecco qua la tua id-card, ne ho fatte due versioni, spero c'è ne sia una che TI vada bene http://www.poizone.i...a/uzbazur01.jpg http://www.poizone.i...a/uzbazur02.jpg Grazie mille fratello!! Bellissime entrambi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 20 Gennaio 2011 uuuuhhh che belle *_* io posso averne una? E quali posso scegliere? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 20 Gennaio 2011 uuuuhhh che belle *_* io posso averne una? E quali posso scegliere?Devi scrivere un post dove indicherai le informazioni che dovranno essere contenute sulla card.Per sapere cosa inserire, leggi le indicazioni scritte in questo messaggio. 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Gennaio 2011 (modificato) allora visto 8 volte (compresa la superfan edition che ho comprato)personaggio preferito neytirianimale Ikranchiedo scusa per la doppia risposta ma io posso averlo oppure è limitato? :( Modificato 29 Gennaio 2011 da Ikranä tsyal unione messaggi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Gennaio 2011 allora visto 8 volte (compresa la superfan edition che ho comprato)personaggio preferito neytirianimale Ikranchiedo scusa per la doppia risposta ma io posso averlo oppure è limitato? :(non ti è ancora arrivata?vedo che non hai inserito bene tutti i dati necessari: mancano il gruppo, il colore di sfondo e la foto che vorresti.Comunque hai fatto bene a dirlo, provvederemo subito a fartela avere, appena ci avrai fornito i dati :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Gennaio 2011 ricapitolando allora:allora visto 8 volte (compresa la superfan edition che ho comprato)personaggio preferito neytirianimale Ikrancome gruppo preferisco quello na'vi (ho capito bene? intendo dire che vorrei la card stile na'vi), il colore di sfondo blu scuro e la foto questa http://avatar-italia.it/cd/public/gallery/Neytiri/Neytiri-Avatar-Italia-115.jpg grazie mille comunque😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Gennaio 2011 ne avevo visti altri, ma belli come il secondo link no... li trovassimo qui in italia... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Gennaio 2011 ne avevo visti altri, ma belli come il secondo link no... li trovassimo qui in italia...Non ho capito.......Non è che per caso ti riferivi a questa discussione? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 30 Gennaio 2011 come gruppo preferisco quello na'vi (ho capito bene? intendo dire che vorrei la card stile na'vi) come gruppo si intende "members" nel caso tuo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 come gruppo si intende "members" nel caso tuo :) ah si giusto xD beh comunque spero di poter avere la tela na'vi :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 ah si giusto xD beh comunque spero di poter avere la tela na'vi :(magari un giorno chissà, potrai averla anche tu...ma prima devi dimostrare di essere un vero Omatikaya :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 magari un giorno chissà, potrai averla anche tu...ma prima devi dimostrare di essere un vero Omatikaya :) mi sono offerto più volte come moderatore :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 mi sono offerto più volte come moderatore :(offrirsi è una cosa, dimostrare concretamente aiuto e collaborazione è un'altra... sono due cose differenti... concentrati sulla seconda e vedrai che ne terremo conto :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Febbraio 2011 offrirsi è una cosa, dimostrare concretamente aiuto e collaborazione è un'altra... sono due cose differenti... concentrati sulla seconda e vedrai che ne terremo conto :) beh se non mi fanno moderatore come dimostro il mio aiuto? Vabbè fà niente. Spero mi terranno presente se avranno bisogno! ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Febbraio 2011 beh se non mi fanno moderatore come dimostro il mio aiuto? Vabbè fà niente. Spero mi terranno presente se avranno bisogno! ^^certo, ma quello che intendo per aiuto e collaborazione è: pubblicare articoli interessanti, essere partecipi alle conversazioni e ai commenti, proporre nuove idee, ecc.Tutto questo non passa inosservato ^^ ora, non andiamo oltre off topic, se hai bisogno di ulteriori spiegaioni o chiarimenti puoi contattarmi tramite PM. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Maggio 2011 posso averla anche io?? se si:gruppo: utenti naturalmenteID: _Eywaya'ite_92personaggio preferito: Grace AugustineAvatar info: circa 13 voltecolore sfondo: nero-violaanimale preferito: li amo tutti...però Ikranper la foto va bene quella del profilo ^^ grazie in anticipo, prendetevi tutto il tempo che serve 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Giugno 2011 Chedo umilmente perdono per il post doppio! era per rendere più visibile il topic...defenestratelo in seguito volevo modificare un dato riportato nel messaggio precedente...Avatar info: circa 14 voltee volevo chiedervi se avete preso in considerazione la mia richiesta..non ho fretta e non voglio mettervela..è solo per sapere se qualcuno l'ha letta..☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Giugno 2011 Eccomiiii.. non ti preoccupare del doppio post! Faccio sentire la tua voce a chi di dovere! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Giugno 2011 😂 Grazie, sono stata ampiamente informata da Jake Toruk, attenderò pazientemente il ritorno del grafico 😊 Irayo ma tsmuk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.