¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2010 kaltxi!a nessuno è mai capitato di fare uno schizzo di Avatar e co.?Quì potete postare tutte le vostre creazioni (dipinti, schizzi, disegni, lavoretti ecc.), confrontarle, commentarle a vicenda, dare consigli e aiuti...Attenzione: non siamo quì per fare una gara tra chi è più bravo, diamo semplicemente libero sfogo alla nostra fantasia e creatività! ;) posto 2 piccoli disegni che ho fatto oggi XD http://img714.imageshack.us/img714/9283/immagine1tbp.png http://img193.imageshack.us/img193/8284/immagine3lp.png Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2010 Oh mia Eywa....sei bravissima! il primo disegno mi piace moltissimo!!!! appena ho un po di tempo ne metto una io...^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2010 bellissime le immagini!!! :D ne fai una per il forum? :D così la metto come sfondo del desktop xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2010 davero? ne sarei onorata! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2010 Oh Eywa! Ma che brava che seiii... io voglio vederne altriii... riusciresti a crearne qualcuno per noi? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2010 ma certo, volentieri!! :lol: appena ho un attimo mi metto all'opera! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2010 Grandissima...che belli i disegni, mi piace tantissimo il primo...;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2010 Sei bravissima! Quoto .: Neytiri :. fanne altri e postali, non solo di Neytiri prova jake o tsu'tey! Hai un talento che non va sprecato! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2010 di sicuro sai disegnare :D . Dimme un pò ma nel primo disegno sei te sulla sinistra? XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 30 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 di sicuro sai disegnare :D . Dimme un pò ma nel primo disegno sei te sulla sinistra? XD ovviamente XD oh comunque grazie mille dei complimenti, davvero :D ne ho fatto un'altro, domani lo posto...però è di Neytiri ancora... non so ma gli altri personaggi mi vengono un pò di cacca <_< però provo lo stesso e poi posto! XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 ovviamente XD oh comunque grazie mille dei complimenti, davvero :D ne ho fatto un'altro, domani lo posto...però è di Neytiri ancora... non so ma gli altri personaggi mi vengono un pò di cacca <_< però provo lo stesso e poi posto! XDno preoccuparti! non ci dispiace vedere Neytiri :lol: anzi! io non vedo l'ora!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 31 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 eccolo...la risoluzione è brurrtina perchè è una foto...dovrei scannerizzarla ma adesso non ne ho la possibilità -.- http://img121.imageshack.us/img121/3071/immagine1wh.png comunque coraggio postate anche voi qualche disegnino ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Spettacolare! Io purtroppo sono incapace a disegnare xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 waaaa spettacoloooo!!!!ma sei bravissima!!! quanto mi piace!!! brava!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 Sono rimasto a bocca aperta vedendo l'ultimo disegno postato...sei eccezionale...continua così! ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 1 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 irayo! ^_^ sto provando a fare Jake sull'ikran...speriamo mi venga :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 ...sei b r a v i s s i m a... bellissima l'ultima tuo opera... complimenti complimenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 Non c'è che dire, come gli altri utenti, anche io ti devo fare i miei complimenti, sai esprimere l'arte in maniera davvero spettacolare e dettagliata, anche riguardante ad Avatar..Continua così, sei davvero brava.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 Una sola parola: [trad=Wow!!!]Tewti!!![/trad] 0_0 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 grazie 1000 veramente a tutti dei compliments! siete molto gentili ^_^ se volete qualcosina di personalizzato chiedetemi pure e appena ho un attimo ve lo mando privatamente ;) P.S.: non abbiate paura, anche se non siete Giotto non importa! potete postare qualunque cosa :lol:mi sento sola se posto solo io XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 dire che sei eccezionale è un'eufemismo... hai uno stile che mi piace un sacco... certo che ogni giorno scopriamo sempre più artisti nel nostro gruppo... bravissima ancora... ma ovviamente adesso sei "condannata" a farne tanti tanti tanti... he he he... auguri! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 dire che sei eccezionale è un'eufemismo... hai uno stile che mi piace un sacco... certo che ogni giorno scopriamo sempre più artisti nel nostro gruppo... bravissima ancora... ma ovviamente adesso sei "condannata" a farne tanti tanti tanti... he he he... auguri! hehe non la sento affatto una "condanna", anzi ne sono felice ^_^ e, anzi se posso rendermi utile facendo qualcosa per il forum ne sarei molto onorata ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 a me piace soprattutto disegnare armi XD questi 2 sono piccoli perchè li tengo nell'astuccio :lol: http://img188.imageshack.us/img188/5884/0012mh.jpg http://img689.imageshack.us/img689/4125/001lvt.jpg per la pistola ho fatto di meglio ma ho trovato solo quella XDXD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 Kaltxi!Anche a me è successo di fare schizzi... ma il risultato è stato una schifezza... sì, è anche vero che li ho fatti tempo fa ma...Se hai quache consiglio sul disegno da darmi me lo daresti!?Il disegno è una mia passione... comunque, fantastici... me ne invieresti uno anche a me? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 (modificato) a me piace soprattutto disegnare armi XD questi 2 sono piccoli perchè li tengo nell'astuccio :lol: http://img188.imageshack.us/img188/5884/0012mh.jpg http://img689.imageshack.us/img689/4125/001lvt.jpg per la pistola ho fatto di meglio ma ho trovato solo quella XDXD complimenti :) , sono molto dettagliate...a me le armi non vengono per niente, ma a te non c'è che dire, ti vengono molto bene! Kaltxi!Anche a me è successo di fare schizzi... ma il risultato è stato una schifezza... sì, è anche vero che li ho fatti tempo fa ma...Se hai quache consiglio sul disegno da darmi me lo daresti!?Il disegno è una mia passione... comunque, fantastici... me ne invieresti uno anche a me? beh, vai tranquillo anche io in passato ne ho fatti tanti e strappato molti fogli perchè me ne venisse uno decente XD ma una volta appresa la tecnica non la scordi più, è come imparare ad andare in bicicletta: prova e riprova, abbi pazienza e un pò alla volta i risultati arrivano ;) fammi sapere comunque come lo vuoi il disegno e postane qualcuno magari, così ti possiamo dare dei consigli Modificato 2 Giugno 2010 da Olo'eyktan Unione doppio post Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.