¨•∆JN∆•¨ Inviato: 12 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2011 Bellissima questa Na'vi! Mi sta venendo anche a me lo schizzo della tavoletta :wacko:daiiii che magari vediamo qualche tua opera XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2011 Sempre la solita richiesta.. difficile da esaudire! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 Sempre la solita richiesta.. difficile da esaudire!hai la tavoletta grafica? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 Kalthì!! fratelli, vi faccio vedere un paio di schizzi che ho fatto..li vedrete estremamente puliti, il motivo è che mi sono dovuta autoricalcare..cioè..gli originali sono stati fatti su un quaderno a quadretti (pensavo che non mi sarebbero venuti bene..)..e con il piano luminoso li ho lucidati su una carta degna di questo nome..XD spero vi piacciano.. a voi è mai capitato di fare un disegno su una cartaccia sicuri che vi uscirà male e poi invece viene bene?? Na'vi female facesanimali vari... la mia fonte è stata l'art book di avatar, chi lo ha se ne accorgerà..😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 Kalthì!! fratelli, vi faccio vedere un paio di schizzi che ho fatto..li vedrete estremamente puliti, il motivo è che mi sono dovuta autoricalcare..cioè..gli originali sono stati fatti su un quaderno a quadretti (pensavo che non mi sarebbero venuti bene..)..e con il piano luminoso li ho lucidati su una carta degna di questo nome..XD spero vi piacciano.. a voi è mai capitato di fare un disegno su una cartaccia sicuri che vi uscirà male e poi invece viene bene?? Na'vi female facesanimali vari... la mia fonte è stata l'art book di avatar, chi lo ha se ne accorgerà..😊 sono molto belli!!! bravissima!! mi piacciono molto, soprattutto le facce na'vi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 Kalthì!! fratelli, vi faccio vedere un paio di schizzi che ho fatto..li vedrete estremamente puliti, il motivo è che mi sono dovuta autoricalcare..cioè..gli originali sono stati fatti su un quaderno a quadretti (pensavo che non mi sarebbero venuti bene..)..e con il piano luminoso li ho lucidati su una carta degna di questo nome..XD spero vi piacciano..Sono perfetti! Molto belli! Bravissima! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 Grazie ma tsmuk ☺️ la vostra opinione conta assai.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2011 hai la tavoletta grafica? Nu.. costa 2500 euro :blush: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2011 Nu.. costa 2500 euro :blush:ma vaaaaa, ce ne sono che costano 400 xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2011 Nu nu.. o bella o nada! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2011 Kalthì!! fratelli, vi faccio vedere un paio di schizzi che ho fatto..li vedrete estremamente puliti, il motivo è che mi sono dovuta autoricalcare..cioè..gli originali sono stati fatti su un quaderno a quadretti (pensavo che non mi sarebbero venuti bene..)..e con il piano luminoso li ho lucidati su una carta degna di questo nome..XD spero vi piacciano.. a voi è mai capitato di fare un disegno su una cartaccia sicuri che vi uscirà male e poi invece viene bene?? Na'vi female facesanimali vari... la mia fonte è stata l'art book di avatar, chi lo ha se ne accorgerà..😊 beh beh beh, davvero complimenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2011 beh beh beh, davvero complimenti! grazie! 😊 Nu nu.. o bella o nada! concordo! io ne avevo una da neanche 100 euro ed era pessima..inoltre si è rotta subito..😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato: 19 Agosto 2011 Eccovi un altro fotoritocco stile Avatar :D http://img24.imageshack.us/img24/5199/28431819784100360477210.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato: 19 Agosto 2011 Eccovi un altro fotoritocco stile Avatar :D http://img24.imageshack.us/img24/5199/28431819784100360477210.jpg grandissmo!"!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Agosto 2011 Eccovi un altro fotoritocco stile Avatar 😃 http://img24.imageshack.us/img24/5199/28431819784100360477210.jpg Haha!! davvero forte fratello! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 30 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Agosto 2011 Eccovi un altro fotoritocco stile Avatar :D weilaaa belloo:D ..però mancano le striature blu scuro! xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Settembre 2011 weilaaa belloo:D ..però mancano le striature blu scuro! xDIn effetti le striature scure le ho volute rendere più caotiche, quindi ci sono ma sono così irregolari che non si notano :lol: Grazie fratelli, sono contento che via piaccia !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mihalyara. Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2013 Kaltxì, ma smuk!Prima di tutto vorrei farei le mie più grandi congratulazioni a Ikranä tsyal...hai un dono! **Poi...circa un annetto fa, abbozzai Jake e ho deciso di continuarlo oggi e volevo mostrarvi il risultat; so che non è un granchè ma spero che vi piaccia ><.Ecco a voi ma Jake: http://imageshack.us/photo/photo/72/20130224131319.jpg/ Kìyevame ma smuk, Eywa ngahu. :3 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2013 beh... non direi proprio che è venuto male!!! anzi!! magari potresti abbozzarne qualche altro :D comunque complimenti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mihalyara. Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2013 Irayo, ma tsmukan! :)Ho intenzione di realizzare taaaantissimi disegni su Avatar e spero di migliorare bozza dopo bozza! :3 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2013 ecco come promesso le mie ultime fan art dedicate ad Avatar :) e ce ne sono altre in cantierela prima è un pò "violenta" XD ma la natura è fatta anche di questo: http://spighy.deviantart.com/art/Hunting-360181083e queste sono delle matite che vorrei un giorno colorare..devo solo capire quale tecnica sia migliore:http://spighy.deviantart.com/art/Work-in-progress-1-375840095http://spighy.deviantart.com/art/Work-in-progress-2-375840659 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.