¨•∆JN∆•¨ Inviato: 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2010 oddio che carinoooo un atokirinaaaaaaa :lol: sembra un ragnetto luminoso! XD che ne pensate di questa "opera" di avatar xD xD xD (che skxawng che sono) :P unghie stile na'viiiiiihttp://img29.imageshack.us/img29/9974/schermata20101203a17165.png Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2010 Grazie=3Spettacolooooo le unghie cosiXD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Ivy* Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Oddio le unghie na'viXD che belle! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 L'atokirina è molto carino, ma è reale o un fotoritocco? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Ivy* Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 L'atokirina è molto carino, ma è reale o un fotoritocco?Guarda, non l'ho visto dal vivo ma a occhio e croce sembra proprio uno stick di colla a caldo tagliato con il cutter e piegato a pioggia!XD (genialeXD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Guarda, non l'ho visto dal vivo ma a occhio e croce sembra proprio uno stick di colla a caldo tagliato con il cutter e piegato a pioggia!XD (genialeXD) si va be ci sei arrivata solo xkè te l ho detto!ahahhahaha non fare la buona!!!No è un led messo alla base dell atokirina=)(non so fotoritoccareXDè una delle poche cose che proprio nn so fare =(..m dovete insegnare) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 si va be ci sei arrivata solo xkè te l ho detto!ahahhahaha non fare la buona!!!No è un led messo alla base dell atokirina=)(non so fotoritoccareXDè una delle poche cose che proprio nn so fare =(..m dovete insegnare) Evviva abbiamo trovato una cosa che TidusSurya non sa fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hihihihihihhihihihih 😂 Scherzo sorella, bellissimo il tuo atokirina 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 Tra ieri e oggi ho fatto due fotomanipolazioni avatar!ecco Aishwarya (?) http://img84.imageshack.us/img84/8832/aishwaryaavatar.jpg e poi Evan Rachel Wood, ma è venuta maluccio... http://img810.imageshack.us/img810/3885/evanrachelwoodavatar.jpg Ditemi opinioni e correzioni che ne vado ghiotta! ;)Kiyevamus (Kiyevame, non uccidetemi) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 Tra ieri e oggi ho fatto due fotomanipolazioni avatar!ecco Aishwarya (?) e poi Evan Rachel Wood, ma è venuta maluccio... Ditemi opinioni e correzioni che ne vado ghiotta! ;)Kiyevamus (Kiyevame, non uccidetemi)Molto carine! Brava Run! 😊Che programma hai utilizzato? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 Grazie :)Per il programma... ovvio, le mitique photoshop! (Il mio programma di disegno preferito) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 brava Run!!! clap clap clap clap :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 sei una bella sorpresa ogni giorno! complimenti sorella😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 Grazie... ;) sono soddisfatta... ma per Natale arrive il The Best, credo il disegno migliore che abbia mai fatto... :D spero di avervi interessato (ma questa non è una fanfic!)Kiyevamuxxolo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 Grazie... ;) sono soddisfatta... ma per Natale arrive il The Best, credo il disegno migliore che abbia mai fatto... :D spero di avervi interessato (ma questa non è una fanfic!)Kiyevamuxxolosono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Dicembre 2010 Grazie :)Per il programma... ovvio, le mitique photoshop! (Il mio programma di disegno preferito) Brava sorella, sono molto carine, se posso permettermi di darti qualche dritta ti spiego brevemente dove puoi migliorare : La cosa fondamentale è la risoluzione della foto da trattare.Altra cosa importante è l'esposizione della foto, le foto sottoesposte non sono molto indicate in quanto mancano molti dettagli che in una foto esposta in maniera corretta presenta. Quando ritocchi gli occhi occhi a non pacioccarli troppo, è una delle prime cose che si guardano e devono essere il più reali possibili, la forma è molto omogenea brava, devi lavorare solo sull'interno...potresti provare a ritexturizzarla con un campione di occhi Na'vi originale. Ti insegno un trucco per le strie della pelle, non devi avere schemi, se noti le strie dei Na'vi sono per lo più casuali, solo Neytiri segue uno schema a "V", quindi puoi sbizzarrirti.Dovresti forse farle un po più spesse ma comunque vanno bene e devono piacere a te...😊 Le sopracciglia ti consiglio di includerle nella selezione della colorazione quando trasformi la pelle nel colore blu tanto il nero non cambia molto anche cambiando la colorazione e risultano molto più realistiche. L'unica nota dolente è il naso, che effettivamente è una delle parti più difficili, l'unica cosa che posso consigliarti è non mettere quella parte finale con la colorazione così diversa, cerca di lavorare con il materiale che hai. Hai comunque fatto un ottimo lavoro ma tsmuke, le mie prime opere erano bruttissime invece tu hai già una buona resa.In ogni caso ti posto alcune mie opere così puoi prendere spunto dove credi sia necessario. http://img152.imageshack.us/img152/9366/fotorf.jpg L'arte è qualcosa di molto personale, magari le mie opere (che io ritengo carine) ad altri non piacciono !!!Ma l'allenamento è l'unica via per raggiungere la perfezione... Mi sono dilungato troppo !!! 😂😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinant Alyara Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Dicembre 2010 Ma che artisti qui!! 😂Solo io non mi sento per niente portataa sob ç_çForse ci penso su e carico il mio unico ritratto di Neytiri 😖Ahahah, o forse è meglio che mi limito ai videomontaggi che cominciano a venirmi benino 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Dicembre 2010 Ma che artisti qui!! 😂Solo io non mi sento per niente portataa sob ç_çForse ci penso su e carico il mio unico ritratto di Neytiri 😖Ahahah, o forse è meglio che mi limito ai videomontaggi che cominciano a venirmi benino 😃metti metti tutto quello che vuoi! siamo curiosi e non importa se non sono opere d'arte!!! l'arte è perfetta per ogni personalità....basta che guardi i quadri del futurismo, astrattismo...anche se sembrano 2 spigassi su una tela bianca, in qualche modo sono perfette perchè vengono dal cuore dell'artista! :) oh, che filosofa che sono xD ecco a voi Ninath, la brava cacciatrice! :D fatta col Fimo http://img689.imageshack.us/img689/4016/img8910u.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinant Alyara Inviato: 17 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Dicembre 2010 metti metti tutto quello che vuoi! siamo curiosi e non importa se non sono opere d'arte!!! l'arte è perfetta per ogni personalità....basta che guardi i quadri del futurismo, astrattismo...anche se sembrano 2 spigassi su una tela bianca, in qualche modo sono perfette perchè vengono dal cuore dell'artista! :) oh, che filosofa che sono xD ecco a voi Ninath, la brava cacciatrice! :D fatta col Fimo http://img689.imageshack.us/img689/4016/img8910u.jpg Hai ragione carissima, ahahah oltre che artista, anche filosofaaa!!! :D Comunque è troppo giuggioloooosaaa ahah dio mio, è carinissima! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 metti metti tutto quello che vuoi! siamo curiosi e non importa se non sono opere d'arte!!! l'arte è perfetta per ogni personalità....basta che guardi i quadri del futurismo, astrattismo...anche se sembrano 2 spigassi su una tela bianca, in qualche modo sono perfette perchè vengono dal cuore dell'artista! :) oh, che filosofa che sono xD ecco a voi Ninath, la brava cacciatrice! :D fatta col Fimo Ma che carina sorella, è un amore!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 oddio la amo!!=D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 metti metti tutto quello che vuoi! siamo curiosi e non importa se non sono opere d'arte!!! l'arte è perfetta per ogni personalità....basta che guardi i quadri del futurismo, astrattismo...anche se sembrano 2 spigassi su una tela bianca, in qualche modo sono perfette perchè vengono dal cuore dell'artista! :) oh, che filosofa che sono xD ecco a voi Ninath, la brava cacciatrice! :D fatta col Fimo Che carinaaaa! 😃Hai anche messo il riflesso negli occhi, ed è rifinita benissimo.Bellissima! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Dicembre 2010 Troppo carina e simpaticaaaaaaaa 😃 Bravissima sorella 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 Ragazzi ecco a voi una delle mie ultime opere, devo dire che sono abbastanza soddisfatto di questa resa.Sono riuscito a fare tutto quello che volevo, ma devo ancora allenarmi parecchio per raggiungere alti livelli... Comunque condivido con voi la mia maniera di esprimere l'arte, godetevela !! 😊 http://img580.imageshack.us/img580/2160/foto2sk.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 beh che dire... clap clap clap!😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinant Alyara Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 Ragazzi ecco a voi una delle mie ultime opere, devo dire che sono abbastanza soddisfatto di questa resa.Sono riuscito a fare tutto quello che volevo, ma devo ancora allenarmi parecchio per raggiungere alti livelli... Comunque condivido con voi la mia maniera di esprimere l'arte, godetevela !! 😊 http://img580.imageshack.us/img580/2160/foto2sk.jpg Waaaa che bravo :D Io ancora non riesco a farne una decente XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.