¨•∆JN∆•¨ Inviato: 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 Ragazzi ecco a voi una delle mie ultime opere...bravo tsmukan!!! non riuscirei mai io a rifinirli così bene! bravo, è perfetto posso darti solo un consiglino piciolino? distanzia ancora un pochino gli occhi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 bravo tsmukan!!! non riuscirei mai io a rifinirli così bene! bravo, è perfetto posso darti solo un consiglino piciolino? distanzia ancora un pochino gli occhi :) Grazie a tutti ma smukan, siete troppo gentili. ☺️ Proverò a seguire il tuo consiglio ikraña ! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2010 Ragazzi ecco a voi una delle mie ultime opere, devo dire che sono abbastanza soddisfatto di questa resa.Sono riuscito a fare tutto quello che volevo, ma devo ancora allenarmi parecchio per raggiungere alti livelli... Comunque condivido con voi la mia maniera di esprimere l'arte, godetevela !! 😊 http://img580.imageshack.us/img580/2160/foto2sk.jpg Fratello ma sai andato su pandora a fotografare due vere Na'vi ??!! ehehehehehheheeh 😂 Bravissimo come sempre, mi piace troppo come ti sono venute, complimenti davvero 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 A grande richiesta signore e signori ecco a voi un mio disegno appena sfornato! Ditemi che ne pensate, accetto critiche!!! :D http://img515.imageshack.us/img515/2894/dsc01746e.th.jpg Uploaded with ImageShack.us Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 A grande richiesta signore e signori ecco a voi un mio disegno appena sfornato! Ditemi che ne pensate, accetto critiche!!! :D http://img515.imageshack.us/img515/2894/dsc01746e.th.jpg Uploaded with ImageShack.us Bel lavoro ma tsmuke, sono sicuro che colorandolo diventerà un vero capolavoro !!Hai scelto due soggetti molto belli, Neytiri insieme al suo Palulukan...da brivido !! Complimenti e continua così ! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Bel lavoro ma tsmuke, sono sicuro che colorandolo diventerà un vero capolavoro !!Hai scelto due soggetti molto belli, Neytiri insieme al suo Palulukan...da brivido !! Complimenti e continua così ! :) Irayo ma tsmukan!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 è molto bello, complimentiiiiii!!!hai scelto un soggetto bellissimo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 A grande richiesta signore e signori ecco a voi un mio disegno appena sfornato! Ditemi che ne pensate, accetto critiche!!! :D http://img515.imageshack.us/img515/2894/dsc01746e.th.jpg Uploaded with ImageShack.us E' veramente bello!Davvero molto brava! Complimenti! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Grazie mille a tutti quanti!!! Palulukan è il mio animale preferito, non si era capito eh?? Ho visto che parecchi di voi preferiscono gli ikran ma sinceramente al solo pensiero di volare a quelle altezze mi prende male!!! Invece cavalcare un Palulukan sarebbe più o meno come cavalcare un mega panterone! Bel mezzo di trasporto e soprattutto ecologico!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Gennaio 2011 ecco i miei ultimi disegniiiiii questa è ikranä styal!http://img225.imageshack.us/img225/9900/ikranatsyal.jpg http://img210.imageshack.us/img210/4124/littlenavi.jpg http://img339.imageshack.us/img339/1913/navipioggia.jpg per ora mi fermo, ma ne arriveranno altri! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Gennaio 2011 Bravissima ikranâ, il terzo mi piace un sacco, é molto espressiva... Continua così, per favore!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Gennaio 2011 ecco i miei ultimi disegniiiiii questa è ikranä styal!per ora mi fermo, ma ne arriveranno altri! :DChe spettacoloooo!!!!! 😃Fanno provare delle belle emozioni quando li guardi! (soprattutto il terzo).Bravissima Ikranä! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Gennaio 2011 Caspita ho dato un'occhiata ora e devo dire che siete fantastici!! Ikrana sei incredibile!! Anche con la sabbia caspita!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Gennaio 2011 grazie fratelli :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 Ok ragazzi questa é una cosa un po inedita ma spero che vi dia lo spunto per nuove creazioni. Ho cercato di trasformare la fauna di Gaia in qualcosa che si potrebbe vedere su Pandora. É solo un primo approccio, devo ottimizzare praticamente tutto ma é pur sempre un inizio !Accetto quindi consigli e critiche in modo da aiutarmi a migliorare :) Ecco qua :http://img263.imageshack.us/img263/3533/imagecni.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 stupenda! haha sembra di stare veramente su Pandoraaaa! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 Ok ragazzi questa é una cosa un po inedita ma spero che vi dia lo spunto per nuove creazioni. Ho cercato di trasformare la fauna di Gaia in qualcosa che si potrebbe vedere su Pandora. É solo un primo approccio, devo ottimizzare praticamente tutto ma é pur sempre un inizio !Accetto quindi consigli e critiche in modo da aiutarmi a migliorare :) Ecco qua : Photoshop è micidiale....... soprattutto quando viene utilizzato da mani esperte come le tue! Complimenti! E' un'idea molto originale e ben realizzata! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Gennaio 2011 Grazie fratelli, siete troppo gentili anche perché ho intenzione di perfezionare questa nuova "tecnica" di avatarizzazione delle piante.La ricerca continua di migliorarsi é parte del mio pensiero ! :D Preparatevi perché ho intenzione di avatarizzare anche i miei poveri animaletti !!! :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 29 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Gennaio 2011 Grazie fratelli, siete troppo gentili anche perché ho intenzione di perfezionare questa nuova "tecnica" di avatarizzazione delle piante.La ricerca continua di migliorarsi é parte del mio pensiero ! :D Preparatevi perché ho intenzione di avatarizzare anche i miei poveri animaletti !!! :lol: :lol:nooooo hahahahaha non vedo l'ora di vederli!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DillySully Inviato: 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2011 ciaooo:)!!! mi piacciono un sacco i tuoi disegni Ikrana !!! ho provato a fare un disegnino anch' io .... l' immagine non è molto grande perchè non mi bastavano i pixel !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2011 Complimentoni ragass! @Ikrantsyìpä: sbaglio o ti piace disegnare persone? Ti diletti spesso in questo genere, astratte e non... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2011 ciaooo:)!!! mi piacciono un sacco i tuoi disegni Ikrana !!! ho provato a fare un disegnino anch' io .... l' immagine non è molto grande perchè non mi bastavano i pixel !!!bello! hai usato dei colori bellissimi ^^ Complimentoni ragass! @Ikrantsyìpä: sbaglio o ti piace disegnare persone? Ti diletti spesso in questo genere, astratte e non...Ikrantsy-cosa? xD mi piace di più disegnare animali, ma dato che a scuola ci insegnano a disegnare le persone ormai ne ho la testa piena :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2011 ciaooo:)!!! mi piacciono un sacco i tuoi disegni Ikrana !!! ho provato a fare un disegnino anch' io .... l' immagine non è molto grande perchè non mi bastavano i pixel !!!Che bel disegno! Brava sorella! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DillySully Inviato: 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2011 Che bel disegno! Brava sorella! 😊 grazie mille tsumuk😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2011 Ciao a tutti fratelli e sorelle!!!Ecco un disegnino appena sfornato... voglio sapere i vostri pareri mi raccomando!!! :) Questo è il disegno completo: http://img689.imageshack.us/img689/139/dis1.th.jpg ...e questo invece è un particolare: http://img153.imageshack.us/img153/2232/dis2.th.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.