.: Neytiri :. Inviato: 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2011 molto carino.. che carta hai utilizzato? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2011 molto carino.. che carta hai utilizzato? Semplicissima carta! A dir la verità è un blocco da disegno che mi è stato regalato da un'amica... peccato solo che la carta non sia riciclata! XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2011 peccato solo che la carta non sia riciclata! XD eh qui mi perdi punti però.. na na.. non va bene! Da te non me l'aspettavo :lol: Comunque complimentiiii.. vedo che fai parte dello staff di Avatar-Italia.it adesso.. prafa prafa :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2011 Ciao a tutti fratelli e sorelle!!!Ecco un disegnino appena sfornato... voglio sapere i vostri pareri mi raccomando!!! :)Brava Wildlife! E' molto bello! 😊Oltre alla rappresentazione dei personaggi, mi è piaciuto molto anche lo sfondo che li contorna, con gli atokirina' che hanno l'effetto bagliore. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2011 Che carino che è il tuo disegno, Wildlife! :)Voglio presentarvi un avatarizzazione che avrei dovuto postare nel concorso "Photoshoppiamoci", solo che proprio negli ultimi giorni dell'apertura del concorso, Internet è volato via dalla città.Che cce debbo fa'...Allora:L'avatar è fatto con la tavoletta grafica e photoshop CS3, ha gli occhi troppo piccoli ma è un'avatar, non una na'vi. Ho modificato un po' la forma del viso, un poco anche i capelli ;) , ho ridisegnato occhi, luci e parte superiore del labbro (infatti fa schifo)http://i52.tinypic.com/2mxk375.jpgL'immagine originale è questa:http://i56.tinypic.com/opz5s.jpgAccetto critiche e consigli (voglio tutti e due)!Kiyevame Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2011 Che carino che è il tuo disegno, Wildlife! :)Voglio presentarvi un avatarizzazione che avrei dovuto postare nel concorso "Photoshoppiamoci", solo che proprio negli ultimi giorni dell'apertura del concorso, Internet è volato via dalla città.Che cce debbo fa'...Allora:L'avatar è fatto con la tavoletta grafica e photoshop CS3, ha gli occhi troppo piccoli ma è un'avatar, non una na'vi. Ho modificato un po' la forma del viso, un poco anche i capelli ;) , ho ridisegnato occhi, luci e parte superiore del labbro (infatti fa schifo) L'immagine originale è questa: Accetto critiche e consigli (voglio tutti e due)!KiyevameBravissima Run! 😃E' un vero peccato che non hai potuto metterla nel concorso...... avrebbe sicuramente fatto un bel figurone! Ti faccio i miei complimenti! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2011 Bravissima Run! Ma quella in foto sei tuuuuuuu? :lol: Mi spieghi come è disegnare con la tavoletta grafica? Deve essere troppo bello... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2011 Complimenti sorella, ottimo lavoro... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2011 Bravissima Run! Ma quella in foto sei tuuuuuuu? :lol: Mi spieghi come è disegnare con la tavoletta grafica? Deve essere troppo bello...Grazie! Urgh, mi piacerebbe avere quell'aspetto... no, direi di no... -_-Disegnare con la tavoletta grafica secondo me è una delle cose... più... divertenti che ci siano! E' davvero bello. E molto comodo! Fare con il mouse non è la stessa cosa e mooolto più difficile... ;) Complimenti sorella, ottimo lavoro... :) Irayo e mille! :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2011 Ciao a tutti fratelli, ormai sapete che sono un appassionato di Photoshop.Ecco per tutti voi la versione 3.0 di me ! :) Ho utilizzato due ambientazioni diverse per vedere le rese, devo dire che queste versioni sono decisamente le più verosimili di qualsiasi altro personale lavoro mai fatto.Spero vi piacciano : http://img199.imageshack.us/img199/6782/avatar4bc.jpg http://img9.imageshack.us/img9/7277/avatar4c.jpg PS : sono a disposizione qualora qualcuno volesse una propria foto "Photoshoppata" :) Eywa ayngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2011 Ma siamo sicuri che sei veramente tu? 😂 E' bellissimo il tuo fotoritocco! Hai raggiunto veramente un livello di realismo da film! 😊Complimenti davvero! Da restare a bocca aperta....... 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2011 Ma siamo sicuri che sei veramente tu? 😂 E' bellissimo il tuo fotoritocco! Hai raggiunto veramente un livello di realismo da film! 😊Complimenti davvero! Da restare a bocca aperta....... 😃 Grazie ma tsmukan troppo gentile... :) Pero devo dire di essere abbastanza soddisfatto :lol: Tremate perche ne sto preparando uno molto piu complicato !!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 22 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2011 ecco qualcosina anche da parte mia ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2011 ecco qualcosina anche da parte mia ^^Wow! Di nuovo complimenti Ikranä per questi nuovi disegni Na'vi!Sono delle ottime interpretazioni, e Neytiri è rappresentata davvero con molta cura! 😊Brava! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2011 ecco qualcosina anche da parte mia ^^La solita artista, sei strepitosa !! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 31 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2011 grazie fratelli!!! :D vi posto, già che ci sono, l'ultimo lavoro Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2011 siii l' avevo già visto su deviantart!come al solito mi complimento per il colore! brava!😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2011 grazie fratelli!!! :D vi posto, già che ci sono, l'ultimo lavoroChe bello anche questo Ikranä! 😃Brava davvero! Ottima espressività! Ho notato anche alcune lacrime che sono veramente molto realistiche!Bellissimo! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 9 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2011 salve..questa è una versione di Na'Vi fatta con la tavoletta graficaaaaaa =D è stupendo disegnare con la tavoletta ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2011 Che bello!! grande Ikrana! la mia tavoletta grafica si è rotta.. 😢..in ogni caso per ora non la so usare...vi comunico che la prima tavola della my story ambientata su Pandora è in via di completamento 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2011 salve..questa è una versione di Na'Vi fatta con la tavoletta graficaaaaaa =D è stupendo disegnare con la tavoletta ^^ Non è stupendo solo disegnare con la tavoletta, ma è stupendo anche il disegno che sei riuscita a fare! 😃Non pensavo che si riuscisse a fare dei disegni così precisi, soprattutto nelle sfumature!Ottimo lavoro Ikranä! Bravissima! 😊 Che programma hai utilizzato? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 10 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2011 Non è stupendo solo disegnare con la tavoletta, ma è stupendo anche il disegno che sei riuscita a fare! 😃Non pensavo che si riuscisse a fare dei disegni così precisi, soprattutto nelle sfumature!Ottimo lavoro Ikranä! Bravissima! 😊 Che programma hai utilizzato?grazie ma tsmuk! ho usato Corel Painter Essential 2 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2011 grazie ma tsmuk! ho usato Corel Painter Essential 2 Buon giorno, sono riuscito a vedere il disegno e penso che anche con il miglior programma occorre comunque saper disegnare (o avere almeno la passione). E proprio un bel disegno: brava. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 11 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2011 Buon giorno, sono riuscito a vedere il disegno e penso che anche con il miglior programma occorre comunque saper disegnare (o avere almeno la passione). E proprio un bel disegno: brava.grazie mi fa piacere ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2011 Bellissima questa Na'vi! Mi sta venendo anche a me lo schizzo della tavoletta :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.