*Ivy* Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Dicembre 2010 Veramente splendido!^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Dicembre 2010 questo è un ritratto che ho fatto a scuola, è una mia compagna di classe, fatto con pastelli colorati su foglio color caffè ^^è stata un'impresa scannerizzarlo poichè il foglio è 50x70cm e lo scanner è un A4 xD Ti prego.....non annoiarti se ti diciamo sempre che sono bellissimi....ma è la verità! 😃Bravissima Ikranä! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 impressonante ikrana!!!! 😳 sono rimasta..... è... è bellissimo!! ha ragione toruk.. scusaci se ti diciamo sempre che sono bellissimi... ma è la verità.. sei bravissima! ____ Bravissimo anche tu valva!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 non mi annoio affatto, anzi, grazie di cuore ma tsmuk!!! :) anche voi però fatemi vedere i vostri lavori dai dai dai che sono curiosa ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 non mi annoio affatto, anzi, grazie di cuore ma tsmuk!!! :) anche voi però fatemi vedere i vostri lavori dai dai dai che sono curiosa ^^Se vuoi ti metto un disegno di uno schema elettrico di un circuito elettronico..... :lol: Purtroppo è l'unica cosa che so disegnare..... :blush: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Ivy* Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Se vuoi ti metto un disegno di uno schema elettrico di un circuito elettronico..... :lol: Purtroppo è l'unica cosa che so disegnare..... :blush: Tu ci scherzi...XD ma per me fare un circuito elettrico è verosimilmente complicato!!😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Tu ci scherzi...XD ma per me fare un circuito elettrico è verosimilmente complicato!!😃Sì, .....è complicato creare lo schema elettrico, ma è molto semplice disegnarlo. Te lo assicuro. 😊Si tratta solamente di disegnare delle barrette e dei simbolini uniti da dei fili.......😂Si possono disegnare anche con l'Autocad..... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 Ebbene, dopo averli disegnati da una settimana, mi decido a postare due disegni!!!!!http://img441.imageshack.us/img441/7453/ezrem.jpgehttp://img253.imageshack.us/img253/4912/soldatocopia.jpgDo you like it? I hope yes!Kiyevame :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 bellissimi run!!!il secondo pare caska di berserk!bravissima Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 bravissima run! il secondo mi piace molto, e il primo mi pare di aver capito chi è ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 complimenti sorella!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 Grazie! Casspiterinna... non mi aspettavo così tanti complimenti!@Ikranä: perdonami per quello che sentirai... Assolutamente no! Mai e poi mai mi potrei permettere di disegnarLo quando faccio così schifo! E' semplicemente un'invenzione momentanea... che poi però sto sviluppando XD Ma se vedrai un disegno di Lui credo che sarà tra un bel bel po'... emh, sorry per questa esplosione... tasto delicato :DIrayo e mille! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Dicembre 2010 Bravissima Run, anche tu non scherzi con la matita !! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valva Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 ed ecco finalmente ho finito l'ultima cena, purtroppo come al solito lo scan fa schifo e le ombre sono sparite, così parono tutti dei panda ... va be intanto vi fate 1 idea😃 comunque per averla 1 pò più grande guardate qua:http://img227.imageshack.us/img227/7153/scansione0001gi.jpggrazie neytiti, così è perfetto😊http://img227.imageshack.us/img227/7153/scansione0001gi.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 ed ecco finalmente ho finito l'ultima cena, purtroppo come al solito lo scan fa schifo e le ombre sono sparite, così parono tutti dei panda ... va be intanto vi fate 1 idea😃 comunque per averla 1 pò più grande guardate qua:http://img227.imageshack.us/img227/7153/scansione0001gi.jpggrazie neytiti, così è perfetto😊 Ottima realizzazione fratello, peccato che la scansione non renda giustizia al tuo disegno, in ogni caso si nota la tua vena artistica !!Complimenti...😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 bravo bravo! peccato si veda così chiaro, ma sembra molto bello :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valva Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 Ottima realizzazione fratello, peccato che la scansione non renda giustizia al tuo disegno, in ogni caso si nota la tua vena artistica !!Complimenti...😊 ti ringrazio molto 😊😃(anche a ikranà) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 ed ecco finalmente ho finito l'ultima cena, purtroppo come al solito lo scan fa schifo e le ombre sono sparite, così parono tutti dei panda ... va be intanto vi fate 1 idea😃 comunque per averla 1 pò più grande guardate qua:http://img227.imageshack.us/img227/7153/scansione0001gi.jpggrazie neytiti, così è perfetto😊Benvenuto nel club degli artisti! 😃E' veramente molto bello. Bravo! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 28 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Dicembre 2010 Kaltxì ma eylan :)So che sono in ritardo di tre giorni ma... avevo promesso questo disegno per Natale! Anche se l'ho finito molto prima!Non è ripassato con la tavoletta grafica, il disegno è fatto a mano e colorato a maus (o mouse, come si dice... ma credo Maus)Nihal, delle Cronache del Mondo Emerso (libro di Licia Troisi) http://img407.imageshack.us/img407/1228/nihal.jpg Se trovate errori per favore correggetemi che voglio imparare! (E lo sapete :D)Kiyevame! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 28 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Dicembre 2010 Molto bello sorella, mi piace molto il tratto e la colorazione, complimenti hai davvero fatto un ottimo lavoro.. Speriamo che tu possa continuare a postare le tue opere :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 è stupendo e colorato benissimo! Adoro quei libri... ho letto la trilogia per 3 volte!!! Ti faccio solo delle piccole correzioni che magari possono tornarti utili:il seno andrebbe un pò più alto, le mani e i piedi un pò più grandi...per il resto tutto molto bello per essere fatto col mouse! brava!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dede Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Ecco...volevo postare anch' io qualche mio disegno...purtroppo mi si è rotto lo scanner..quindi ho dovuto caricarle con delle foto fatte dal cell... :( Ora caricherò quelle che finora ho fatto nel tempo libero..poi caricherò i disegni di avatar!...spero siano di vostro gradimento...:blush: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Un salutino dalla vostra Tayyra! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jubagmcca Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Ecco...volevo postare anch' io qualche mio disegno...purtroppo mi si è rotto lo scanner..quindi ho dovuto caricarle con delle foto fatte dal cell... :( Ora caricherò quelle che finora ho fatto nel tempo libero..poi caricherò i disegni di avatar!...spero siano di vostro gradimento...:blush: Clap Clap .... complimentos ...!!!Ciaooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Kaltxì ma eylan :)So che sono in ritardo di tre giorni ma... avevo promesso questo disegno per Natale! Anche se l'ho finito molto prima!Non è ripassato con la tavoletta grafica, il disegno è fatto a mano e colorato a maus (o mouse, come si dice... ma credo Maus)Nihal, delle Cronache del Mondo Emerso (libro di Licia Troisi)Se trovate errori per favore correggetemi che voglio imparare! (E lo sapete :D)Kiyevame!Un salutino dalla vostra Tayyra!Bravissime come sempre! 😃I vostri disegni sono molto belli!Complimenti! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.